Caterina Balivo e il tragico momento: Lo sento come se fosse nella mia pancia

La showgirl partenopea, Caterina Balivo, recentemente ha catturato l’attenzione dei suoi fan, a causa di alcune dichiarazioni

Caterina Balivo (Instagram)

Tra un impegno televisivo e l’altro, la Balivo trova spesso il tempo da dedicare ai social network. È sempre molto attiva infatti, in particolar modo sulla sua pagina di Instagram.

Qui condivide quotidianamente una serie di storie e, spesso, anche qualche pubblicazione. Tra le varie, non di rado capita che la conduttrice si trovi insieme alla sua famiglia, formata dal marito al quale è legatissima, lo scrittore Guido Maria Brera, e i loro due figli.

I suoi numerosissimi follower sono curiosi di seguire le vicende legate alla sfera personale di Caterina, la quale con il passare degli anni è diventata sempre più amata dal pubblico nostrano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Meno di un paio di mesi fa, l’ex modella ha partecipato alle riprese della trasmissione targata Rai “Il cantante mascherato”. All’interno del programma condotto da Milly Carlucci, la showgirl ha ricoperto il ruolo di giudice di gara.

Leggi qui -> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Leggi qui -> Caterina Balivo si confessa rivelando: “ho lasciato la TV…”

Le dichiarazioni di Caterina Balivo

Come detto in precedenza, per la Balivo la famiglia viene prima di ogni altra cosa. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia del marito, in occasione della festa del papà, nelle ultime ore è stato il turno del primogenito, Guido Alberto.

Nello scatto caricato dalla conduttrice, vediamo immortalati lei insieme al figlio. I due sono abbracciati, mentre alle spalle hanno un bellissimo panorama, con tanta natura che fa da cornice al mare sullo sfondo.

Nella descrizione posta vicino alla fotografia, Caterina riporta dapprima una citazione del piccolo: “Mamma, questa volta mi manca la scuola…”, in riferimento all’attuale chiusura delle sedi scolastiche.

Non molto tempo fa infatti, abbiamo visto la stessa Balivo seguire da vicino la piccola Cora, la quale è alle prese con la didattica a distanza, così come altri milioni di alunni, in un momento delicato che stiamo affrontando.

Successivamente, nel post di cui stavamo parlando, la presentatrice prosegue con un messaggio d’amore nei confronti di Guido Alberto: “Lo amo. Ovvio, è mio figlio. Ma in questo periodo così difficile per tutti i ragazzi, lo sento come se fosse ancora nella mia pancia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Con queste frasi ricche di carica emotiva, la showgirl ha mostrato per l’ennesima volta quanto sia perdutamente innamorata del bambino, frutto proprio dell’amore che la lega a suo marito.

Impostazioni privacy