Da bambino era bellissimo oggi è un conduttore famoso: ecco chi è

Un noto conduttore televisivo ha pubblicato una foto che lo ritrae da piccolo. Ecco chi è.

Festa del papà
Festa del papà – Getty Images

In occasione della Festa del Papà celebrata il 19 Marzo sono molti i vip che hanno condiviso foto tenere con i loro papà accompagnate da didascalie in cui si manifesta tutto l’amore per il proprio genitore.

Alcuni hanno scelto delle foto recenti accompagnate da messaggi pregni di amore, ma molti hanno deciso di mostrare foto in cui appaiono quasi irriconoscibili. Tra questi, c’è la foto mostrata sul profilo di Instagram da un noto conduttore televisivo che ha sorpreso i numerosi follower.

Chi è il noto conduttore che ha postato la foto in cui si mostra da bambino?

Foto Instagram Jerry Scotti
Foto Instagram del Noto Conduttore

Sul suo account social è comparsa questa foto per celebrare la Festa del papà, in cui il noto conduttore è immortalato da bambino ed è irriconoscibile. Ma chi è il conduttore della foto? Stiamo parlando di Gerry Scotti, noto presentatore televisivo che ha condotto Chi vuol essere milionario? Caduta libera, Passaparola e La sai l’ultima?

Gerry Scotti, da sempre restio a condividere la sua vita privata sui social, ha voluto postare una foto che lo ritrae insieme a suo padre aggiungendo come didascalia “auguri a tutti i papà”. Chi guarda la foto non immaginerebbe mai che si tratta proprio di Scotti, eppure è così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Era una valletta di Gerry Scotti: oggi è una “regina” della tv – Ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gerry Scotti e i problemi di peso: la situazione clinica e il suo segreto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto l’auto di Gerry Scotti? Roba dell’altro mondo

Vita privata di Gerry Scotti: dove è nato, famiglia ed ex moglie

Gerry Scotti
Gerry Scotti

All’anagrafe Virginio Scotti, ma per tutti noto come Gerry Scotti, è uno dei volti più amati della televisione italiana. Dopo i primi anni di carriera in cui ha lavorato per importanti emittenti radiofoniche, si è dedicato alla tv conducendo programmi di successo. Attualmente è alla conduzione di Striscia la notizia insieme a Francesca Manzini.

Scotti è nato a Miradolo Terme, in provincia di Pavia. Suo padre Mario era un operaio che lavorava alle rotaie del Corriere della sera ed è figlio unico. Successivamente, si trasferisce a Milano dove studia Giurisprudenza, ma non completa mai gli studi.

Nella sua vita privata si sposa nel 1991 con Patrizia Grasso, da cui ha un bimbo di nome Edoardo, nato nel 1992. La coppia si separa nel 2002 e divorzia ufficialmente nel 2009. Nel 2020 è diventato nonno della piccola Virginia.

Impostazioni privacy