Suor Cristina e la relazione con il “suo Lucio”: Oggi cosa fa

Dopo il successo televisivo, la carriera di Suor Cristina ha preso il volo. Non tutti sanno però della relazione con un certo Lucio

Suor Cristina (Instagram)

Suor Cristina è una cantante italiana. Fa parte dell’ordine delle “Suore orsoline della Sacra Famiglia”. A dispetto della fede religiosa, lei è diventata un personaggio televisivo, sfatando così diversi tabù a riguardo.

La popolarità di cui gode tra il pubblico nostrano deriva dalla sua partecipazione alla seconda edizione del talent show “The voice of Italy”. In quest’occasione ha fatto parte del team capitanato da J-Ax, ottenendo la vittoria davanti a Giacomo Voli, il quale era membro della squadra di Piero Pelù.

La sua carriera nel mondo della musica è iniziata nel 2007, tuttavia il suo primo album è stato inciso nel 2014 e porta il titolo “Sister Cristina”. Questo è stato possibile grazie al contratto firmato con la casa discografica “Universal Music”.

Oltre alla sua attività canora, la religiosa si è resa protagonista anche con la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, al termine del quale si è posizionata all’ottavo posto.

 

Tuttavia la sua presenza al talent targato Rai è stata oggetto di diverse polemiche, scatenate dal fatto che secondo alcuni avrebbe ricevuto dei vantaggi rispetto agli altri concorrenti.

Leggi qui -> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

Il primo Si di Suor Cristina

Dopo il suo ultimo successo, la cantante ha preso i voti perpetui un paio di anni fa. La sua vita è stata quasi interamente dedicata alla musica e, soprattutto, alla religione.

Ciò nonostante, è venuto a galla che in passato, quando era ancora giovanissima, è stata insieme ad un ragazzo di nome Lucio. La loro è stata una relazione infantile, infatti come da lei dichiarato non sono mai arrivati a fare l’amore.

Questo anche grazie agli insegnamenti della sua famiglia, la quale le ha trasmesso la fede, con il principio che il sesso prematrimoniale fosse una cosa errata. Tuttavia lei ad un certo punto è stata pervasa dalla fede religiosa, pertanto chiuse con il giovane e decise di intraprendere la strada del cristianesimo.

La popolarità della suora si rispecchia anche nel seguito che ha riscosso sui social network, in particolar modo su Instagram. Un po’ di tempo fa ha pubblicato una sua foto, affiancata da un messaggio.

 

“Oggi sono già 12 anni dal mio primo “SI”. Ringrazio il Signore per questi anni di vita consegnata a Lui”, queste le parole della cantante, la quale in seguito conclude: “Nella gioia e nel buio più profondo, Lui è stato ed è sempre accanto a me!”.

Impostazioni privacy