Chiara Ferragni e la foto dello scandalo: arriva la risposta di Fedez

In seguito ad una foto pubblicata dalla nota influencer Chiara Ferragni, è arrivata la risposta di suo marito Fedez

Chiara Ferragni (Instagram)

Sono ormai anni che si parla dei Ferragnez, tuttavia in questo periodo hanno catturato sempre più spesso la curiosità dei loro fan, in particolar modo grazie alla seconda gravidanza di Chiara.

Il parto è prossimo, infatti la nascita della piccola è attesa a giorni. Entro la fine di marzo verrà al mondo un nuovo membro della famiglia composta finora da Fedez, dalla Ferragni e dal loro primogenito Leone.

Nonostante sia imminente l’arrivo della bambina, di cui ancora non conosciamo il nome, la blogger ha proseguito la sua attività, pubblicando diverse foto sui suoi profili social. Ad ogni sua pubblicazione corrispondono centinaia e migliaia di commenti e reazioni dei suoi numerosissimi follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A differenza del fratello nato negli States, la nascitura vedrà per la prima volta la luce nel nostro Paese. Così come Leone però, avrà anche lei il doppio cognome “Lucia Ferragni”.

Leggi qui -> Dramma per Chiara Ferragni e la sua famiglia: dopo il tumore arriva la malattia

Leggi qui -> Chiara Ferragni e i retroscena sulla gravidanza: è stata maggiore stavolta

Fedez risponde alla Ferragni

Dopo aver mostrato nelle ultime ore una foto dell’ecografia della bambina, quest’oggi il protagonista è Leone, il quale compie tre anni. Immancabilmente sono arrivati gli auguri della madre, tramite la sua pagina di Instagram.

Come ipotizzabile, anche Fedez ha voluto omaggiare il suo primogenito, definendolo il regalo più bello che la vita gli abbia donato finora. Proprio il cantante rap, qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto che a primo impatto ha fatto rimanere tutti di sasso.

Parliamo di una foto in cui vediamo l’uomo che tiene in braccio una creatura, con la scritta “È nata”. Tra lo stupore generale però, è stato sufficiente leggere la didascalia per comprendere che si trattasse di uno scherzo, in quanto sopra al suo petto non c’è la nascitura, bensì il primogenito neonato.

Ancor più recentemente, i Ferragnez sono stati protagonisti di un simpatico siparietto. Dopo che Chiara ha caricato un fermoimmagine in cui si mostra nuda con il suo bellissimo pancione, è arrivata la risposta di Federico.

Fedez (Instagram)

Anche quest’ultimo, ha postato uno scatto in cui è possibile vederlo nella stessa posa della moglie, nell’atto di coprirsi il petto. Ovviamente tale pubblicazione ha scatenato l’ilarità di tutti i follower, compresa quella della Ferragni, la quale ha voluto condividere l’ironia del marito sulle proprie Instagram Stories.

 

 

Impostazioni privacy