Chiara Ferragni e i retroscena sulla gravidanza: È stata maggiore stavolta

La famosissima influencer Chiara Ferragni ha rivelato alcuni retroscena relativi alla sua gravidanza per la seconda figlia

Chiara Ferragni (Instagram)

Mancano sempre meno ore alla nascita del quarto membro della famiglia Ferragnez. Chiara è infatti entrata nel nono mese e i preparativi sembrano essere ultimati.

Anche se è da tempo che sappiamo che si tratti di una femminuccia, il nome resta ancora ignoto. Tuttavia nel giro di pochi giorni scopriremo una volta per tutte come si chiamerà la sorellina di Leone.

Sul palco dell’Ariston Fedez, il quale si è esibito in coppia con Francesca Michielin, ha mostrato una camicia con quattro iniziali. Le prime tre appartengono a lui, alla moglie e al figlio, mentre l’ultima lettera è una “V”. Con ogni probabilità questo potrebbe essere un indizio, ma attualmente non ci resta che attendere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il rapper milanese è stato assente da casa per circa dieci giorni , per partecipare appunto alla kermesse canora, dove si è posizionato al secondo posto, alle spalle dei Maneskin e davanti a Ermal Meta.

Leggi qui -> Chiara Ferragni e il dolce messaggio: “Ci manchi papino”

Leggi qui -> Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Chiara Ferragni svela un retroscena

Come abbiamo avuto modo di vedere dalle sue storie di Instagram, alla Ferragni è mancato molto suo marito. Insieme al piccolo Leone, hanno spesso videochiamato Federico, mostrando tutto il loro affetto e la loro nostalgia nei suoi confronti.

Finalmente qualche giorno fa ha fatto rientro a casa, e la famiglia intera è potuta riabbracciarsi, giusto in tempo per l’imminente nascita della piccola. Anche lei, come suo fratello, porterà il doppio cognome, “Lucia Ferragni”.

Sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram, la blogger ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower. In una delle tante storie da lei pubblicate, una in particolare ha catturato l’attenzione di molti.

“La pancia è più grande ora a questa settimana o era più grande con Leo?”, questo il quesito posto da un suo fan. L’imprenditrice ha prontamente risposto, con un’affermazione concisa: “Pancia più grossa con lei”.

Chiara Ferragni (Instagram)

A quanto pare sembra che la piccola di casa Ferragnez sia più grande del fratello, a parità di settimane di gravidanza. Adesso non ci resta che aspettare il giorno in cui verrà al mondo per scoprire se pesi effettivamente di più del piccolo Leone, il quale però era nato con un po’ di anticipo, a causa di alcuni problemi con la placenta.

Impostazioni privacy