Dramma per Chiara Ferragni e la sua famiglia: dopo il tumore arriva la malattia

Si Una brutta notizia, quella annunciata attraverso il proprio account Instagram da Chiara Ferragni. La donna lo ha spiegato nelle stories

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Per Chiara Ferragni sono mesi molti intensi. L’arrivo di una figlia è di sicuro una gioia che condividerà insieme al marito Fedez, anche se i follower ormai non stanno più nella pelle. Non solo c’è grande curiosità nel sapere quando effettivamente partorirà l’imprenditrice nativa di Cremona, ma tutti vogliono sapere il nome della nascitura.

Da quello che si è capito, attraverso i vari segnali lanciati dalla coppia, il nome avrà come iniziale la lettera ‘V’, e cosi sono partite le speculazioni per provare ad indovinare il nome. Da Vittoria e Valeria, passando per Valentina e qualcuno ha anche azzardato Venere. Insomma, quando si tratta dei Ferragnez il pubblico del web è sempre molto attento, ma soprattutto si scatena facilmente.

In attesa dell’arrivo della piccola, gli ultimi giorni hanno visto sempre la coppia al centro dell’attenzione. La partecipazione di Fedez al ‘Festival di Sanremo‘, il secondo posto raggiunto e le accuse rivolte alla Ferragni di aver condizionato il televoto all’ultima serata del Festival, attraverso un marcato e decisivo sostegno dei suoi milioni di follower. Una gara, secondo alcuni, falsata e che addirittura ha visto anche l’intervento del Codacons.

Il tutto, però, sembra rientrato nei ranghi, anche perchè la vittoria finale è andata ai Maneskin che hanno avuto la meglio sul palco dell’Ariston, con Fedez e Francesca Michielin appena dietro, ed Ermal Meta terzo.

Chiara Ferragni e la triste notizia sui social

Se è vero che la Ferragni, dunque, ha dovuto rispondere a tono alla accuse, è anche vero che per l’influencer – anche in periodo di gravidanza – non si riesce mai a stare tranquilli. Un’altra brutta notizia ha scosso, infatti, la serenità della donna.

Si tratta di Matilda, il cane di Chiara, che – come annunciato da lei stessa – si è scoperto abbia un glaucoma all’occhio. Una triste notizia, soprattutto in considerazione della guarigione del piccolo bulldog francese dal tumore al cervello.

Leggi qui —> Chiara Ferragni mette in allarme pubblicamente: “SOS EMERGENZA”

Leggi qui —> Chiara Ferragni e i retroscena sulla gravidanza: è stata maggiore stavolta

Chiara e Matilda, la speranza per il futuro

Chiara ama molto il suo cane, così come anche Fedez. Addirittura il rapper milanese ha anche dedicato una strofa a Matilda, rendendolo anche una vera e propria web star.

chiara-ferragni-kronic2
Chiara Ferragni (Instagram)

“In tutto, la Mati… Abbiamo scoperto che ha un glaucoma all’occhio. Stiamo cercando di fare questa terapia di diversi colliri, cortisonici e non. Speriamo che non peggiori la situazione. Povera patatina, è guarita dal tumore al cervello grazie alla radioterapia, e ora questa cosa qua…”.

Una Chiara Ferragni sicuramente triste per la situazione difficile del suo cane, ma anche fiduciosa che possa riprendersi presto.