Carolina, moglie di Antonio Cassano: i social sono pazzi per lei e la sua bellezza è devastante | Ecco chi è

Ci sono talenti dello sport che spesso si incrociano, e talvolta si innamorano anche. E’ il caso di un Antonio Cassano e della sua compagna

Carolina Marcialis ed Antonio Cassano (Gerryimages)

Da sempre le mogli dei calciatori suscitano sempre grande curiosità. Sempre diverse, a volte donne note nel mondo dello spettacolo, altre invece totalmente sconosciute ai più, che vivono lontano dai riflettori dello show business.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, ad esempio, rappresentano a pieno il classico stereotipo di coppia famosa, con il calcio ed il mondo dello spettacolo che camminano estremamente a braccetto. Come loro tantissimi altri esempi, da Mario Balotelli a Raffaella Fico, passando per Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis, o anche Marco Borriello e Belen Rodriguez, di esempi se ne trovano tantissimi.

Ma non solo donne che bazzicano in televisione, showgirl o attrici. C’è anche chi, come Antonio Cassano, ha deciso di vivere la propria vita accanto ad una donna che sposa il suo stesso amore, per il mondo dello sport. Parliamo, ovviamente, di Carolina Marcialis, la compagna storica dell’ormai ex calciatore.

Il talento di Bari Vecchia, infatti, ha cominciato la sua storia d’amore nell’ormai lontano 2008, e da lì i due non si sono mai più separati. Una relazione molto profonda, che li ha visto sempre lontani dal gossip e le prime pagine delle riviste scandalistiche. Certo, qualche scatto sarà scappato, ma Carolina è una donna ben lontana dallo showbiz.

Carolina Marcialis, la compagna del calciatore

Carolina è nata il 4 febbraio 1991 Genova ed ed ha da poco compiuto 30 anni. Giovane attiva nel mondo dello sport, visto che è una campionessa di pallanuoto. Un portento, data anche la giovane età con la quale ha cominciato il suo percorso sportivo.

Iniziato tutto tra il 2007 e il 2010, fu convocata più volte nella nazionale giovanile. Nel 2007 vinse anche l’argento negli Europei under 19. Poi uno stop, legato soprattutto alla sua famiglia, quella che stava mettendo in piedi proprio con Antonio.

Leggi qui —> Ilary Blasi provocatrice: si mostra senza nulla tra le lenzuola – FOTO

Leggi qui —> Francesco Totti su Ilary: “Un altro po’ e l’ammazzo!” | La confessione

Carolina e Antonio, la solida storia d’amore

Christopher e Lionel sono i due figli avuti da Carolina ed Antonio, rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Cosi proprio dal 2010 Carolina ha dovuto fermare il suo percorso, un brusco stop per la sua carriera che ha poi avuto una spinta successivamente.

Carolina, infatti, nel 2016 ha ricominciato a giocare. Dal 2017, poi, si trova nella squadra del Rapallo e dal 2019 è anche inclusa nella Nazionale di Pallanuoto Femminile Italiana. Un vita passata ad inseguire un sogno, nel mondo dello Sport, proprio come Cassano. Due talenti per un unico amore.

Impostazioni privacy