Michelle Hunziker e le conseguenze della “reclusione”: Parla da sola | La verità

Michelle Hunziker, uno dei volti più amati dalla tv italiana, in questi giorni di lockdown nella sua Bergamo con la sua solita ironia sta affrontando su Instagram tematiche che stanno scuotendo il nostro Belpaese incoraggiando le molte persone a casa

Michelle e la figlia Celeste
Michelle e la figlia Celeste

In questi giorni di incertezza e paura a causa dell’emergenza sanitaria molti di noi, se non tutti, si sentono lacerati da stati d’animo contrastanti. Michelle Hunziker non fa eccezione…

Grazie alla maestria nel montaggio di sua figlia Aurora, Michelle ha pubblicato sui social un video in cui raccontava della difficoltà della DAD, dimostrando come fosse una situazione difficile per una madre che lavora e che deve seguire due figlie con età scolare diverse.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker sconfortata dalla brutta sensazione: “Ripiombati nell’incubo”

Nel video Michelle, sola in casa e esasperata corre da una stanza e va in aiuto prima di Sole e poi di Celeste.  Il suo racconto è il racconto di tutte le madri d’Italia stanche di questa situazione pandemica senza soluzione che va avanti da 2 anni causando tanta insofferenza e tensione nell’equilibrio familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Molte sue colleghe hanno commentato il video. Ambra ha scritto sotto il post: “Se vengo a casa tua poi corro veloce come te?”; Francesca Barra: “esattamente quello che si vive”.

La bella svizzera, parla da sola… ecco il perchè!

Dopo il primo video a carattere “sociale” pubblicato dalla bella conduttrice svizzera, moglie di Tomaso Trussardi e madre di tre figlie, poche ore fa Michelle affronta su Instagram un argomento assai spinoso: le conseguenze psicologiche delle pandemia.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker e l’aneddoto scomodo sul padre: mi ci portava sempre

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker e le parole dette alla figlia: nipotino in arrivo?

Speranza e disillusione, energia e stanchezza, voglia di vivere e paura del futuro. Vaccini, zone rosse, lockdown. Alzi la mano chi in questo primo assaggio di primavera 2021, ancora sotto la morsa del Coronavirus, non si sente preso tra stati d’animo contrastanti e apparentemente inconciliabili. Nulla di cui preoccuparsi: non siamo soli, capita anche a Michelle Hunziker

La super mamma pubblica un’ultima esilarante gag dal titolo: “Face to Face”, in cui la showgirl si sdoppia. C’è la Michelle ottimista e sorridente, felice di iniziare una nuova giornata, e la Michelle cupa e imbronciata, convinta che in questo tempo segnato dalla pandemia non ci sia nulla di cui essere lieti. La prima cercherà in ogni modo di convincere la seconda e… Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Questo è quello che ci capita spesso in questo periodo… – dice Michelle Hunziker nella presentazione del video – facciamo dei lunghi dialoghi con noi stessi! Combattiamo con i nostri sentimenti, perplessità, con le frustrazioni, con lo scoramento e con il senso di impotenza… e infine non possiamo cambiare niente se ci lamentiamo”.
“Nel nostro piccolo – aggiunge l’ex moglie di Eros Ramazzottiogni giorno serve trovare la motivazione, la forza e il coraggio di sorridere per affrontare con più energia ciò che ci aspetta. Finirà tutto questo… finirà. Vi voglio bene”.
Siamo convinti che Michelle Hunziker con questo piccolo video avrà almeno un sorriso alle persone che la seguono e la amano da casa!

 

Impostazioni privacy