Mara Venier e l’omaggio drammatico al defunto: “L’ultima foto…”

La conduttrice Mara Venier si lascia andare alla nostalgia, abbandonandosi al ricordo di un’ultima fotografia

Mara Venier (Instagram)

La storica presentatrice di “Domenica In” è sempre pronta a riservare diverse soprese durante il suo programma. Da una polemica all’altra passando per alcune sue gaffe, la “zia” trova sempre il modo di attirare l’attenzione.

Le ultime settimane sono state dedicate in particolar modo all’ormai terminata settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Dopo le varie accuse ricevute da parte di qualche cantante a cui non è stato permesso esibirsi, adesso ha cambiato pagina.

Soltanto la scorsa domenica l’episodio è stato messo a rischio, a causa di un contatto di alcuni membri dello staff con Gigi Marzullo, il quale è stato riscontrato positivo al virus Covid 19. Tuttavia la messa in onda è avvenuta lo stesso, facendo tirare un bel sospiro di sollievo alla Venier e agli autori della trasmissione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La popolarità di cui gode tra il pubblico nostrano è evidente anche sui social. Il web sforna quotidianamente meme riguardanti la showgirl, spesso e volentieri anche molto simpatici. Un’altra testimonianza è la sua pagina di Instagram, sempre ricca di aggiornamenti e nuove pubblicazioni, le quali ogni volta ricevono vagonate di commenti da parte dei follower.

Leggi qui -> Mara Venier e la disgrazia da lacrime: il tremendo lutto

Leggi qui -> Maria De Filippi e i regali di C’è posta per te: è Mara Venier a rivelare chi paga

Mara Venier e il suo ricordo

Nonostante sia famosa per la sua personalità irriverente ed al di sopra delle righe, la simpaticissima presentatrice veneta ha mostrato in più occasioni di essere dotata di una certa sensibilità.

Alcuni giorni fa abbiamo visto il suo messaggio rivolto a Papa Francesco, con il quale lei ha avuto un incontro in cui si sono stretti le mani. In particolar modo ha affermato di pregare per lui, così come il Santo Padre ha promesso di fare altrettanto con lei.

Proprio recentemente, soltanto alcune ore fa, Mara ha deciso di ricordare una persona di cui nutre una profonda stima. Stiamo parlando del compianto fotografo Giovanni Gastel, il quale si è spento per sempre lo scorso 13 Marzo, all’età di 65 anni. La causa del decesso è il Covid 19, che sta mietendo man mano sempre più vittime.

Nella sua ultima pubblicazione la vediamo immortalata in una splendida fotografia in primo piano, in cui poggia la testa sul dorso delle sue mani. Sulla didascalia posta accanto al fermoimmagine ha inserito una brevissima, quanto simbolica frase affiancata da un cuoricino: “L’ultima foto…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dopo il ricordo di questo straordinario fotografo di qualche giorno fa da parte della Balivo, si è unita al cordoglio anche la Venier, che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto porgere il suo ultimo saluto ad un personaggio a cui è stata molto legata.

Impostazioni privacy