Fedez e la foto che ha lasciato tutti senza parole: “È nata” – FOTO

Il marito della Ferragni, Fedez, ha recentissimamente pubblicato una foto che ha lasciato tutti letteralmente senza parole

Ferragnez (Instagram)

Il rapper milanese è reduce dalla recente avventura al Festival di Sanremo. La kermesse canora infatti è terminata soltanto un paio di settimane fa ed ha visto Fedez sfiorare la vittoria al fianco di Francesca Michielin.

La soddisfazione per un traguardo forse insperato è stata tanta per il cantante, il quale, durante le sue esibizioni nelle cinque serate sanremesi, ha mostrato di essere visibilmente emozionato.

Per alleggerire l’ansia, ha provato ad indossare un particolare braccialetto elettronico che rilascia delle vibrazioni, in modo tale da scaricare una parte di tensione.

Lui stesso qualche giorno fa ha fatto una dichiarazione per sensibilizzare i suoi follower su questo tema attraverso il suo profilo Instagram. All’interno di questa, afferma che chi soffre di tali patologie non deve assolutamente vergognarsi di farsi aiutare dagli specialisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In questi giorni invece, sta salendo l’attesa per la nascita del quarto membro della famiglia Ferragnez. Come ormai è noto, il piccolo Leone avrà a brevissimo una sorellina.

Leggi qui -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo

Leggi qui -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Fedez e la foto inaspettata

Proprio nelle ultimissime ore però, il cantante rap ha aggiunto una foto sul proprio profilo Instagram che ha spiazzato tutti i suoi numerosissimi follower.

Nello scatto in questione, possiamo vedere Federico sdraiato sul letto, nel mentre tiene in braccio affettuosamente una creatura. Accanto al fermoimmagine invece ha apposto una descrizione, nella quale esordisce: “È nata!”

Senz’altro a primo impatto i suoi fan, ma anche qualche suo amico e collega, sarà rimasto di sasso per una notizia così sorprendente. Tuttavia, subito dopo il marito di Chiara prosegue il messaggio di testo. “Scherzo, è la foto di un giovane Lello con il suo giovane padre”.

Si trova infatti ritratto insieme al piccolo Leone neonato. In questo modo Fedez, se possibile, ha aumentato ulteriormente la suspense per l’arrivo della piccola, della quale ancora non conosciamo il nome.

Negli ultimi mesi le ipotesi fatte sono state tantissime, in particolar modo da tutti i seguaci dei Ferragnez. Anche questi ultimi tuttavia, hanno spesso giocato sulla questione, lasciando ogni tanto qualche possibile indizio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Soltanto un esempio, è la giacca indossata in una serata del Festival da parte del rapper, sulla quale erano stampate quattro lettere, di cui tre sono la sua iniziale più quelle di Chiara e Leone, mentre l’ultima è una “V”. Sarà un ulteriore indizio? Lo scopriremo prestissimo.