Elisa Isoardi, dal presunto tradimento alla separazione con Salvini: la realtà è questa

Elisa Isoardi ha cominciato in questi giorni la sua avventura all”Isola dei famosi’. Ancora oggi si parla tanto della fine della sua storia con il politico Matteo Salvini. 

Matteo Salvini
Matteo Salvini (Gettyimages)

Una storia tremendamente travagliata, quella che ha visto protagonista uno dei politici italiani più chiacchierati. Ha tenuto banco, dai giornali alla televisione, di fatto ponendo proprio Matteo Salvini ben al di là del solo mondo della politica. L’amore che lo ha tenuto vicino ad Elisa Isoardi è finito, scatenando grandi polemiche.

Il buon Salvini, va detto, è abituato ad essere al centro delle polemiche, anche se solitamente per motivi riguardanti prevalentemente il suo ruolo in politica. Ma negli anni è stato trascinato anche nel mondo del gossip, proprio a causa della separazione con l’ormai ex compagna e conduttrice Rai.

Un amore cominciato nel 2015, come confermato poi dalla rivista ‘Novella 2000’, poi confermato anche da entrambi nelle settimane successive. La storia tra i due, però, è terminata praticamente tre anni dopo e sono state tante le speculazioni proprio sui motivi della rottura.

Elisa Isoardi e Salvini, il presunto tradimento

Quello del tradimento della Isoardi è stato un evento che ha tenuto banco sulle riviste scandalistiche, piovendo come un fulmine a ciel sereno. Il tutto arrivato all’improvviso, dopo settimane in cui si erano inseguiti anche post social molto smielati.

Una presunta relazione beccata, tra l’altro, in quel di Ibiza e che avrebbe colto di sorpresa lo stesso Salvini. Diverse fonti di informazione, poi, confermarono che la storia tra i due sarebbe finita ben prima degli scatti pubblicati da Ibiza, di fatto smentendo il presunto tradimento. Sarà davvero cosi? La verità sembra proprio questa.

Leggi qui -> Elisa Isoardi e i complimenti inaspettati: il diretto è l’ex di Diletta Leotta

Leggi qui -> Elisa Isoardi e il cambio di vita: la scelta importante

Elisa Isoardi e le ultime avventure

Conduttrice nota nei salotti Rai, la Isoardi anche dopo la rottura con il politico della Lega ha proseguito la sua carriera televisiva, che ad oggi va avanti a gonfie vele. Anche la sua vita sentimentale, dopo la rottura, è andata avanti. Nel 2019, infatti, Elisa ha frequentato l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Anche la donna, dopo un po’, confermò la relazione, finita dopo qualche tempo, come annunciato dalla stessa Isoardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Dopo l’avventura a ‘Ballando con le stelle’, proprio in questi giorni Elisa ha cominciata la sua nuova avventura a ‘L’isola dei famosi‘, quest’anno con Ilary Blasi alla conduzioni. Tra gli ospiti del programma anche Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, quest’ultima alla prese in questi giorni con il Covid-19.

Impostazioni privacy