Barbara D’Urso di nuovo sotto attacco, ma stavolta di un cantante: Ecco chi è

Non c’è pace per Barbara D’urso: dopo le polemiche per i presunti ascolti in calo, ora si trova a fronteggiare le accuse di un cantante.

barbara d'urso (web source)
barbara d’urso (web source)

Non attraversa il miglior momento in carriera Barbara d’urso, questo era già noto. Infatti si è a lungo ipotizzato un possibile taglio di ‘spazio’ sulle reti Mediaset a causa, secondo quanto riportato dai media nazionali fino ad un mese fa, dagli ascolti in calo delle proprie trasmissioni.

Ipotesi che sarebbe stata spedita subito al mittente, con la Barbara nazionale che cerca invece di allargare il proprio pubblico. Nelle ultime ore emerge però un’accusa ben precisa da parte di uno dei cantanti più in voga del momento in Italia. Scopriamo insieme di chi si tratta e soprattutto cosa ha affermato.

Le accuse alla diva della televisione italiana

barbara d'urso (instagram)
barbara d’urso (instagram)

A scatenare numerose polemiche ci ha pensato quasi un mese fa un tweet dell’ex segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti.

Quest’ultimo commentando il programma della D’Urso ha affermato: In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno!”. Parole che hanno aperto dibattito sull’utilità o meno della stessa trasmissione di attualità.

Intanto però alla conclusione di Sanremo, diversi cantanti sono usciti ridimensionati dal Festival. Ecco quindi che uno di questi ha lanciato diverse frecciatine a Barbara d’Urso, commentando i programmi e avanzando una propria particolare idea: scopriamola insieme.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, tornado di Mediaset: dopo Gerry Scotti sostituisce Barbara | L’indiscrezione

Approfondisci anche —> Giacomo Urtis, ex gieffino, frequenta l’ex di D’Urso – L’indiscrezione

Leggi qui —> D’Urso e il ricordo con il figlio: le enormi offese subite

Barbara D’urso, si tratta proprio di quel cantante

ermal meta (web source)
ermal meta (web source)

Durante uno scherzo programmato ad hoc dalle Iene, il cantante arrivato terzo all’edizione corrente di Sanremo, Ermal Meta, si è trovato davanti scene surreali. Sabina, sua sorella minore, secondo copione, ha scambiato il pc del cantante per un posto in tv. Così che il cantante, andato su tutte le furie, sbraita: Quali competenze hai per lavorare in televisione?“.

Continua poi col netto riferimento alla D’Urso: “Opportunità per fare cosa? Per andare a fare l’ospitata a Domenica Live?. Emerge insomma l’insofferenza del cantante per il salotto in casa Mediaset. Insomma, si tratta di un qualcosa proprio di non gradito, con lo scherzo che poi conclude con la comparsa degli uomini del celebre programma.

Ad ogni modo ancora Barbara al centro dell’attenzione, in questo caso molto a sorpresa, a sostenere sempre più la tesi di una mancanza di gran sostegno di una parte dei personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy