Filippa Lagerback, dal presunto tradimento alla “malattia”: i dolori sopportati sono stati enormi

La showgirl svedese, Filippa Lagerback, ha dovuto sopportare diversi dolori, dal presunto tradimento fino alla malattia

Filippa Lagerback (Instagram)

La maggior parte del pubblico italiano conosce Filippa grazie alla sua presenza fissa nella trasmissione “Che tempo che fa”. Qui, accanto al conduttore Fabio Fazio, ha avuto modo di accrescere la sua visibilità nel bel Paese.

Senz’altro anche la sua bellezza ha giocato un ruolo fondamentale, infatti la showgirl è un ex modella, la quale è apparsa sulla copertina di diverse riviste di moda.

Come sappiamo, è sposata con un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Il suo nome corrisponde a quello di Daniele Bossari e il matrimonio tra i due è avvenuto nel 2018. Quest’ultimo attualmente presenta due programmi, uno su DMAX chiamato “Il Boss del paranormal”, mentre l’altro su Radio Deejay intitolato “Il Boss del weekend”.

La proposta ufficiale da parte dell’uomo, avvenne durante la sua partecipazione al reality show “Il Grande Fratello Vip”, al termine del quale ad aggiudicarsi la vittoria finale fu proprio lui stesso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

La coppia ha messo al mondo una figlia di nome Stella, nel 2003. Infatti la loro relazione risale ormai a diversi anni fa, per l’esattezza agli inizi del secolo, nonostante la decisione di convolare a nozze sia giunta non molto tempo fa.

Leggi qui -> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Leggi qui -> Silvia Toffanin dal cambio di vita al lutto: Svelato il retroscena

Filippa Lagerback, dal tradimento ai problemi fisici

La bellissima ex modella scandinava naturalizzata italiana, nel corso della sua vita ha vissuto dei momenti non propriamente piacevoli. Ad oggi ancora lavora nel cast di “Che tempo che fa”, mentre allo stesso tempo è attivissima sui social, in particolare su Instagram dove spesso sponsorizza alcuni prodotti estetici.

Un evento che ha attirato l’attenzione sulla coppia composta dalla Lagerback e da Bossari, è accaduto non molto dopo il loro matrimonio. Stiamo parlando di un presunto tradimento da parte di Daniele, il quale è stato immortalato insieme ad una donna.

Nelle foto scattate dai paparazzi, vediamo lui insieme alla ragazza misteriosa bere un aperitivo insieme, mentre in seguito le da un bacio sulla guancia. Ciò nonostante, lui insieme a sua moglie hanno smentito il tutto.

L’ex gieffino ha affermato che si trattava solo di una sua cara amica e che Filippa era al corrente di tutto, versione confermata dalla showgirl stessa. Per quest’ultima però, non è stato l’unico problema da affrontare.

Fin da giovanissima deve combattere con dei disturbi fisici, legati a dei fortissimi mal di schiena. La causa è venuta a galla dopo anni e anni di tentativi, infatti, dopo un consulto con un nuovo osteopata, alla fine si è scoperto l’arcano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

A quanto pare, la presentatrice ha una gamba più lunga dell’altra, motivo per cui a causa del sovraccarico di peso sull’arto opposto, a farne le spese è proprio la sua schiena. Grazie ad un’adeguata ginnastica e ad una corretta alimentazione, la conduttrice riesce finalmente a convivere con tale fastidio, anche se di tanto in tanto c’è il rischio che si acutizzi nuovamente.

 

 

Impostazioni privacy