Amadeus in sofferenza totale: una prova veramente difficile stavolta | Mai visto così

Un Amadeus così insofferente non lo avevamo mai visto. Nella puntata dei Soliti Ignoti il conduttore ha avuto un problema enorme

Soliti Ignoti- il ritorno
Soliti Ignoti- il ritorno

La puntata de I soliti ignoti- il ritorno di lunedì 15 marzo ha regalato agli spettatori un siparietto esilarante con protagonista Simona Izzo, doppiatrice, attrice, regista, sceneggiatrice e moglie di Ricky Tognazzi che ha letteralmente mandato in tilt Amadeus che a fine puntata ha condotto seduto e seccato su una sedia.

Le dinamiche della trasmissione Rai vedono otto identità segrete per le quali i protagonisti si mettono alla prova cercando di indovinarle, portando a casa il relativo montepremi che verrà devoluto come da prassi in beneficienza, all’Istituto Spallanzani di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

LEGGI QUI>>> Francesco Venditti sulle orme della madre Simona Izzo: Ecco cosa fa

Fin dall’inizio del gioco Simona ha detto ad Amadeus che la mamma 90enne Doriana sarà contenta nel vederla lì: “chi arriva da Amadeus è un personaggio famoso” è una delle riflessioni fatte dalla donna da casa.

Su twitter il nome di Simona Izzo in pochi minuti è rimbalzato in cima alle tendenze per la sua condotta di gioco a dir poco esilarante, che ha fatto perdere la pazienza ad Amadeus. La nota doppiatrice e moglie di Ricky Tognazzi ha perso già nelle prime battute del gioco un bottino di 4000 euro e il disastro è sembrato essere subito dietro l’angolo, perché Simona è riuscita a perdere praticamente tutto, tanto che Amadeus è sembrato non sapere bene che fare con lei che non è riuscita ad azzeccarne praticamente una. “Simona guardali bene, guardali tutti. Ti prego, Simona!”.

 Simona, tutto fuorché concorrente

Classe 1953, Simona Izzo è nota per la sua forte personalità, oltre che per la sua competenza in ambito lavorativo: è una delle doppiatrici più famose di tutta Italia ma anche attrice, regista, sceneggiatrice e personaggio televisivo. Gli utenti del web hanno ironizzato sulla sua partecipazione al gioco, come a dire ironicamente: Simona, tutto fuorché concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blog di Pina (@ifamosipersempre)

Nel corso della puntata di Soliti Ignoti di stasera  sono stati tanti i momenti esilaranti con Simona Izzo che, tra le altre cose, ha rivelato al padrone di casa Amadeus“Mio marito è geloso di te, dice che sei sexy”. Simona si è resa inoltre protagonista di varie gag: al momento di usare il binocolone, per esempio, si è detta convinta di poterlo fare con tutti gli ignoti. “Puoi farlo solo con due di loro” le ha quindi spiegato Amadeus. “Neanche con tutti?!” è stata la sua risposta.

LEGGI QUI>>> Amadeus e il festival: i complimenti glieli fa proprio lui

LEGGI QUI>>> Amadeus ai Soliti Ignoti: svela il passato di Alessandra Mussolini

Anche Ester Pantano, che nella nuova fiction Makari interpreta Suleima, è stata ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi. Lei, però, ha partecipato come ignoto. E approfittando della sua presenza Simona Izzo si è detta sicura che la fiction piacerà.

Alla fine… vittoria fu!

La sua partecipazione di Simona Izzo è andata più che bene, dato che è riuscita a vincere 18.000€ che, com’è noto, verranno devoluti all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il covid. E’ stata a lungo indecisa sul finale Simona Izzo a Soliti Ignoti, al momento di abbinare il parente misterioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo)

Alla fine la sua intuizione l’ha premiata non caso, incredula per il risultato, ha esclamato tra i festeggiamenti finali, rivolgendosi a distanza alla madre, della quale ha più volte parlato durante la puntata: “Mamma, ho vinto per lo Spallanzani!”.

Amadeus stremato dopo aver sudato sette camice dà l’arrivederci alla prossima puntata.

 

 

Impostazioni privacy