Amadeus e il festival: i complimenti glieli fa proprio lui

Amadeus è riuscito a raggiungere dei record molto importanti, nessuno si sarebbe aspettato però un complimento da una persona speciale.

Amadeus (Gettyimages)

L’edizione del Festival di Sanremo appena andata, quella del 2021, è stata la più particolare di sempre. Siamo partiti dalle polemiche per il pubblico col comitato tecnico scientifico che ne ha negato la presenza. È così che la pandemia da Coronavirus e la conseguente emergenza hanno avuto la meglio rovinando lo spettacolo e facendo salire un po’ di malinconia.

Nonostante questa situazione e queste difficoltà i conduttori Amadeus e Fiorello sono stati i primi vincitori. Anche se non sono mancate le polemiche e le tante critiche come ad esempio da Roby Facchinetti che avrebbe gradito almeno un ricordo, effettivamente dovuto, a Stefano D’Orazio.

Poco dopo la sua morte è stato un oltraggio non vedere il ricordo di questo grande uomo che il Teatro Ariston l’aveva vissuto da protagonista. Dato che poi sono state spese, giustamente, grandi parole per altri personaggi scomparsi quest’anno come Ennio Morricone.

Sicuramente però c’è stato anche del bello in questo Festival e i complimenti non hanno tardato ad arrivare.

Leggi qui -> Avete mai visto la macchina di Amadeus? È veramente strana per uno come lui

Leggi qui -> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Amadeus ed il Festival: arrivano altri complimenti per i conduttori

Sicuramente c’è stata una risposta artistica del Festival di Sanremo 2021 anche perché in molti hanno fatto i complimenti ad Amadeus e soci. C’è da dire che non era certo facile gestire un’edizione senza nessun tipo di pubblico e con qualche preoccupazione in più per quanto stava accadendo nel mondo.

Nonostante questo si è riusciti a dare un po’ di sospiro al pubblico che ha avuto la possibilità di passare qualche serata rilassato di fronte a un periodo che di relax proprio non ne offre e che anzi propone solamente preoccupazione.

Oltre a Fiorello e Amadeus abbiamo visto splendere la stella di Ibrahimovic. Lo svedese è stato ospite fisso, se non per l’assenza di una serata, riuscendo a regalare perle di saggezza. Inoltre ha donato tutto il suo cachet in beneficenza.

Così ha parlato Adriano Celentano: “I veri vincitori del Festival di Sanremo di Amadeus, oltre alla forza rock dei Maneskin sono stati Amadeus e il suo irresistibile Fiorello compagno di viaggio!! Chiunque al loro posto sarebbe crollato a metà strada. Bravi ragazzi”.

Impostazioni privacy