Carolina Casadei: chi e cosa fa la figlia del compianto Raoul

Carolina Casadei è la figlia del compianto Raul: andiamo a scoprire di cosa si occupa e soprattutto che percorso di vita ha intrapreso.

carolina casadei (instagram)
carolina casadei (instagram)

La famiglia Casadei è stata sconvolta dalla morte di Raoul causa Covid. L’uomo è stato infatti ricoverato per aver contratto il contagio e dopo alcuni giorni è deceduto. Per lui una morte a 83 anni dopo una lunga vita che l’ha visto protagonista come musicista.

A piangere la sua scomparsa Mirko, Mirna e Carolina, nati dalla relazione con Maria Giuseppina Sirgiovanni. Andiamo a scoprire tutt’oggi cosa fa la celebre figlia Carolina, che si è affermata nel mondo del management.

Cosa fa adesso Carolina Casadei

carolina casadei (instagram) (2)
carolina casadei (instagram)

Carolina Casadei, è la manager dell’Orchestra, di cui il leader è il fratello Mirko. L’organizzazione di ballo più famosa e longeva in Italia. Si caratterizza per il genere denominato ‘Liscio’. Insomma, un’impresa di famiglia partita da papà Raoul, in cui ha preso posto di rilievo Mirko e che poi ha visto inserirsi anche Carolina.

Per lei, inoltre, per oltre 13 anni, dal 1988 al 2001, il ruolo di Responsabile e Legale Rappresentante Etichetta discografica Musica Solare. Un progetto che non poteva che dare ancora più risalto alla sua figura professionale, che spicca in una famiglia che ha sempre privilegiato il mondo dello spettacolo.

Lei che ha frequentato l’Istituto tecnico per il Turismo Marco Polo Rimini Perito turistico, ha iniziato fin da subito a cimentarsi nel mondo del lavoro.

Leggi qui —> Belen Rodriguez rivela ad Antonino: “L’ansia da prestazione…”

Approfondisci anche —> Enrico Ruggeri dal dramma del padre alla droga: “Sniffavano tutti”

Leggi anche —> Sabrina Ferilli e la separazione con il suo ex: tutta colpa…

Una vita sicuramente particolare

Per lei da sottolineare poi la relazione con Raffaele Delvecchio, con il quale nel 2019 ha rilevato lo storico stabilimento balneare il Bagno a Cesenatico. Si è scelto quindi di voler lasciare il segno anche nel mondo dell’imprenditoria con la relazione con Raffaele che, secondo quanto si apprende secondo i social network di Carolina Casadei, prosegue senza intoppi.

Lo stabilimento balneare, per dar un segnale di stabilità territoriale, ha preso il nome “Casa dei romagnoli”. Una scelta di marketing che sembra essere molto giusta per creare anche empatia tra lei ed i consumatori.

Ora per lei il momento del dolore, nel ricordo del padre che è stato sicuramente un punto fermo della propria vita e che ha rappresentato per tantissimi italiani un autentico innovatore nel mondo del ballo, con il suo indimenticabile ‘liscio’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Casadei (@casadeicarolina)

Impostazioni privacy