Belen Rodriguez rivela ad Antonino: “L’ansia da prestazione…”

La super modella argentina Belen Rodriguez è stata protagonista di un siparietto con Antonino, in cui si parla di ansia da prestazione

Belen Rodriguez (Instagram)

Fin dal suo arrivo in Italia nel 2004, quando allora aveva vent’anni, Belen è finita sotto la luce dei riflettori. Oltre a far parlare di sé per la sua innegabile bellezza, la showgirl ha incuriosito tutti anche per le vicende legate alla sua vita privata.

Nata in Argentina, per la precisione a Buenos Aires, la Rodriguez si è mostrata in diverse vesti nel corso degli anni. Inizialmente ha lavorato come modella, sfilando per diversi marchi di spicco. Successivamente ha intrapreso la carriera televisiva, sia come conduttrice che come opinionista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Inoltre abbiamo avuto modo di vederla anche come attrice, sia al cinema come ad esempio nel film “Natale in Sudafrica” di Neri Parenti, sia nel piccolo schermo all’interno di alcune serie Tv. Per quanto riguarda quest’ultime, ha recitato in un episodio del “Commissario Montalbano” e in uno di “Don Matteo”.

Leggi qui -> Fabrizio Corona dopo il taglio delle vene, esagera: il folle gesto

Leggi qui -> Belen Rodriguez distrutta dai giudizi: non ce la fa più | Lo sfogo

Belen, Antonino e l’ansia da prestazione

Le ultime esperienze televisive come conduttrice per l’argentina risalgono a più di un anno fa. Nel 2019 infatti ha presentato il Festival di Castrocaro e, alcuni mesi dopo, ha guidato “Colorado”, storico programma di intrattenimento dal vivo, insieme a Paolo Ruffini e Gianluca Fubelli.

Attualmente la bellissima modella è nuovamente incinta. Questa volta sarà una femminuccia, il cui nome sarà Luna Marie. Santiago la prossima estate quindi avrà una sorellina, anche se il padre è un altro.

Come tutti sanno, Belen ha avuto il suo primogenito insieme al ballerino Stefano De Martino, con cui è stata anche sposata. Da un anno a questa parte invece, ha trovato un nuovo amore, l’hair-stylist Antonino Spinalbese.

Per l’uomo tuttavia, quella legata ai capelli è ormai la sua ex professione, infatti da qualche tempo ha iniziato a dedicarsi esclusivamente alla fotografia, altra sua grande passione.

Nelle ultime ore, abbiamo visto una storia della Rodriguez su Instagram, condivisa anche dalla pagina chiamata “tiktokfanitaliano”. All’interno della pubblicazione vediamo un video, nel quale la showgirl si trova proprio insieme al suo compagno.

Nel mentre lui si appresta a tirare un colpo di biliardo, Belen si lascia andare ad un commento rivolto verso Antonino: “Guarda che con me l’ansia da prestazione non ce l’hai avuta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Al termine del simpatico siparietto, Spinalbese dimostra di mantenere la freddezza anche in questo caso, riuscendo a mandare la palla in buca, senza quindi farsi influenzare da alcun tipo di “ansia da prestazione”.

 

Impostazioni privacy