Francesca Vaccaro e gli auguri speciali di compleanno

La moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, ha dedicato un emozionantissimo messaggio di auguri a suo marito

Carlo Conti (Instagram)

Con il passare degli anni, Carlo Conti è entrato sempre più spesso nelle case degli italiani. Grazie alle tante trasmissioni da lui dirette infatti, è uno dei volti maggiormente noti della nostra Tv.

La sua carriera è iniziata in alcune emittenti locali, prima di approdare in Rai verso la metà degli anni ottanta. Tuttavia il vero slancio lo ebbe a cavallo tra gli anni novanta e  duemila, ricevendo man mano un numero crescente di incarichi.

Uno dei più prestigiosi, è stato quello come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, da lui guidato per tre edizioni consecutive, dal 2015 al 2017.

Probabilmente è meno nota la sua attività cinematografica. Carlo infatti, ha preso parte alle riprese di alcune pellicole. La maggior parte di queste ultime, sono state dirette dal suo grande amico, toscano doc come lui, Leonardo Pieraccioni.

 

Il regista, a dimostrazione di quanto sia forte il loro legame, è stato anche testimone di nozze di Conti, in occasione del suo matrimonio con Francesca Vaccaro.

Leggi qui -> Carlo Conti stavolta si lascia andare e molla tutto: “Non ho più l’età”

Leggi qui -> Carlo Conti e la strana situazione: “…vuole l’uomo morto”

Gli auguri di Francesca a suo marito Carlo Conti

Il presentatore fiorentino, ad oggi ancora impegnato nella trasmissione Rai “A grande richiesta”, ha sposato sua moglie nel 2012, mentre due anni dopo la coppia ha dato alla luce un figlio, chiamato Matteo. 

La donna ha undici anni in meno dello showman. Lo ha conosciuto dietro le quinte del programma “Domenica In”, in quanto lei è una costumista e stilista. Stando a quel che ha dichiarato in passato Conti, per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Proprio in data odierna, è il compleanno del celebre conduttore e la Vaccaro non ha esitato a porgergli gli auguri più sentiti, attraverso un post di Instagram. Il testo, posto al fianco della foto che li ritrae insieme, recita così: “Mi sono innamorata di te appena mi hai aperto il tuo cuore e mi hai rivelato la tua anima profonda di valori veri, saggezza, onestà, simpatia e… un po’ di bischeraggine che si confà ad un vero toscano!”.

Infine prosegue, manifestando ancora una volta il suo amore: “Sei arrivato alla soglia dei 60, ma in fondo siamo rimasti il quarantenne e la trentenne di quando ci siamo conosciuti! Sei il mio pilastro, la mia forza, la mia famiglia, il mio mondo! Auguri amore mio, buon compleanno!!!”.

 

Non può essere altro che felice il presentatore Tv, grazie a queste splendide parole della sua consorte, cariche di emozione e di affetto smisurato nei suoi confronti.

Impostazioni privacy