Carlo Conti e la strana situazione: “…vuole l’uomo morto”

Carlo Conti ha un ottimo rapporto con i social network, e cosi si è mostrato in un momento di vita vera insieme al piccolo Matteo. 

Carlo Conti
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti ha vissuto un 2020 molto particolare. Il contagio da Covid-19 ha animato i mesi del conduttore, che ha dovuto fronteggiare il virus come migliaia di italiani. Un’esperienza traumatica, come per buona parte delle persone che si sono trovate a far fronte al contagio. E’ stato lo stesso presentatore che poi, nelle settimane successive alla guarigione, ha raccontato diversi particolari.

La preoccupazione per la sua salute ma anche per quella della sua famiglia, i ringraziamenti per i medici che lo hanno assistito che hanno evitato che l’infezione potesse creare danni gravi. Conti ne è uscito alla grande, tornando anche in tv dopo settimane di assenza forzata.

Leggi anche-> Carlo Conti stavolta si lascia andare e molla tutto: “Non ho più l’età”

Leggi anche-> Carlo Conti: continuano le disgrazie, stavolta il lutto è da lacrime

Proprio nella serata di sabato è andata in scena una nuova puntata di ‘Affari Tuoi’, totalmente rivisitato e che vede anche diversi vip tra i protagonisti. Un format, quello che per anni ha tenuto banco sulle reti Rai ma non solo, che ha ritrovato nuova verve proprio con il conduttore fiorentino alla guida.

Gli spettatori, come sempre, apprezzano largamente l’ottimo lavoro di Carlo alla conduzione, forgiato anche dalla grande esperienza. Tantissimi i programmi ai quali Conti ha prestato la sua grande professionalità, riuscendo sempre a collezionare grandi consensi.

Carlo Conti, il lavoro nell’orto e la grande fatica

Carlo Conti, come anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, ama mostrarsi social anche in momenti dedicati alla vita di tutti i giorni. E’ forse anche questo il segreto del suo successo, mostrare la verità di una vita come le altre nonostante la notorietà acquisita in televisione.

Ed in questo senso hanno una grande funzione i social, che consentono a tutti di arrivare ad un grande pubblico anche quando non si è in tv. Non solo conduttore abile, ma persona che ha saputo catturare l’affetto dei suoi fans anche con la vita vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Proprio Carlo, in queste ore, ha pubblicato uno scatto su Instagram direttamente da un orto: uno stralcio di vita vera che non lo vede con un microfono alla mano, ma bensì con una zappa, pronto a lavorare alacremente accompagnato dal piccolo Matteo, il figlio avuto dalla relazione con la compagna Francesca Vaccaro. 

Il buon Conti, insomma, si diletta non solo negli studi televisivi, ma anche tra le fatiche della campagna. “L’orto vuole l’uomo morto! Che fatica!”, la didascalia che ha accompagnato lo scatto pubblicato sui social.

Impostazioni privacy