Max Cavallari dei Fichi d’India: dalla malattia dell’amico alla drammatica separazione | Che fine ha fatto

Max Cavallari è uno dei componenti del duo ‘I Fichi d’India’. Dalla malattia di Bruno all’ultima difficile separazione, fino all’amore ritrovato.

Max Cavallari ed Elena Gaia
Max Cavallari ed Elena Gaia (Kronic)

Una delle coppie comiche più famose in Italia, che per anni ha spopolato tra Cinema e televisione. I ‘Fichi d’India‘ hanno scritto pagine importanti della comicità italiana, intrattenendo per anni il pubblico sia sul piccolo schermo ma anche a livello cinematografico.

La grande notorietà grazie a ‘Zelig‘, programma attraverso il quale Max Cavallari e Bruno Arena (i componenti del duo) si sono mostrati al grande pubblico, strappando tante risate e soprattutto regalando una comicità unica nel suo genere. I due sono nati artisticamente nel 1989 sulle spiagge di Palinuro in provincia di Salerno, e da lì un percorso costantemente in crescendo.

I film con Neri Parenti, cinepanettoni che li hanno visti protagonisti per tanti anni, oltre alle innumerevoli comparsate televisive. Poi l’improvvisa frenata, assolutamente inattesa, a causa di un problema molto serio che ha colpito uno dei due componenti.

Bruno Arena ed l’aneurisma che ha bloccato tutto

Una notizia, quella dell’aneurisma celebrale di cui fu vittima Bruno Arena, che sconvolse tutto il mondo dello spettacolo. A cominciare dal suo compagno di viaggio Max, che in questi anni non ha mai abbandonato il suo compagno, prendendolo per mano nel corso di queste sette anni che hanno visto Bruno andare anche incontro al coma.

Le cose sono migliorate, e finalmente i due compagni hanno ritrovato il sorriso. Tanti momenti, immortalati anche dai social, che li hanno visti insieme. Come sempre, un duo pronto a rimettersi anche in gioco.

Leggi qui —> Bruno Arena dei Fichi d’India: dopo l’aneurisma oggi come sta

Leggi qui —> Massimo Boldi dai cinepanettoni alla malattia: ecco oggi come sta

Max Cavallari, dalla separazione all’amore ritrovato

Per una buona notizia che arriva, un’altra ha scosso la vita di Cavallari. La fine della relazione con la compagna  Manuela Russo. Ben quattro anni fa, il comico aveva ritrovato il sorriso proprio insieme a lei, in seguito alla separazione dalla moglie dopo 8 anni con Ilaria Pagni. La storia tra i due, va detto, è finita ormai da qualche tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Cavallari (@max_fichi_dindia)

Il cuore di Max, però, ha ritrovato nuovamente modo di battere più forte, ricolmandolo di quell’amore svanito qualche tempo fa. Il comico classe ’63, infatti, da qualche tempo è impegnato in una relazione molto intensa con Elena Gaia, la sua nuova compagna (nella foto in alto, ndr).

Max e Bruno, che fine hanno fatto

I due sono rimasti molto uniti, e cosi il peggio per Arena sembra davvero sia passato. In estate, infatti, sono state annunciate le riprese del film “Uno di noi“, commedia d’azione che uscirà nelle sale nel 2021, assieme al figlio Gianluca. Una bellissima notizia, accolta con grande entusiasmo dai tanti colleghi di Bruno ma anche dallo stesso Max. I due saranno ancora insieme.

Impostazioni privacy