Jasmine Carrisi, preoccupata per il problema fisico chiede aiuto: “Un infezione pericolosissima”

La piccola Jasmine Carrisi è in apprensione, un problema fisico la sta preoccupando proprio in questi giorno

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Vi è già capitato di vedere sul piccolo schermo Jasmine Carrisi? Dagli smartphone alla televisione, la figlia di Albano sta ormai spopolando sia sui social ma anche nel mondo dello spettacolo, di fatto rappresentando una delle giovani in erba più interessanti del panorama italiano.

Per la piccola Jasmine il percorso è cominciato fianco a fianco con papà Albano, visto che insieme hanno partecipato all’ultima edizione di ‘The Voice senior‘ come giudici del programma, di fatto componendo il ‘Team Carrisi’. Una scelta, quella di puntare sulla giovane classe 2001, che in casa Rai è stata presa con grande consapevolezza.

Jasmine, infatti, è già molto seguita sui social, con quasi 100mila follower al suo seguito. Non sono pochi, considerando che la piccola Carrisi ha di fatto soltanto 20 anni e pochissimi lavori all’attivo sul suo curriculum. Ma, va detto, l’ultima avventura a ‘The Voice’ ha sicuramente permesso al pubblico di conoscerla ed apprezzarla.

Non è solo bella, Jasmine ha già dimostrato di essere una ragazza molto determinata, degna figlia di Albano, ma anche molto riservata. Eppure, già le critiche a Jasmine sono arrivate in maniera copiosa.

Jasmine ed il rapporto con i social

La piccola Carrisi, infatti, è molto seguita ma anche molto punzecchiata. Tanti, infatti, mettono in discussione la sua bellezza, alcuni addirittura sostenendo che la figlia di Albano abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante la giovane età.

Un aspetto smentito categoricamente dalla giovane, in diversi ambiti. Uno degli ultimi ai microfoni di ‘Live-Non è la D’Urso’, dove Jasmine ha chiarito di non aver fatto ricorso alla chirurgia, ma soprattutto affermando allo stesso modo che “non ci vedo niente di male”.

Leggi qui —> Jasmine Carrisi e il femminismo: “Sei ancora nel medioevo”

Leggi qui —> Albano Carrisi e il duo che non ti aspetti: l’indiscrezione della figlia Jasmine

Jasmine e la paura sui social

I social, strumento dalla grande polivalenza, spesso vengono usati anche per chiedere supporto. Anche quando si palese un problema fisico, del quale non si ha certezza dell’entità. C’è chi cerca i sintomi sul web e prova a fare autodiagnosi (sbagliato!), e c’è chi invece chiede ai followers.

Come Jasmine, che in questi giorni ha mostrato un problema all’occhio, che le si è palesato improvvisamente. E cosi la giovane ha chiesto ai proprio seguaci, mostrando l’occhio semi-tumefatto, cosa le stesse succedendo.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Tante risposte, “discordanti” secondo la giovane cantante. Una di queste preoccupa, e parla di infezione: “Attenta alla lenti a contatto, io ho avuto un’infezione pericolosissima. Le tenevo tutto il giorno”, ha scritto un utente.

Insomma, la piccola Carrisi farà degli accertamenti per capire l’entità del problema. Nel frattempo c’è chi le consiglia un controllo medico. Con giusta ragione.

Impostazioni privacy