Cristian Imparato e i ritocchi estetici: l’ho fatto per questo | Ecco il motivo

Il cantante italiano Cristian Imparato, ha parlato degli interventi di chirurgia che ha effettuato per sgonfiarsi

Cristian Imparato (Instagram)

Cristian Imparato è salito alla ribalta dopo la vittoria della prima edizione del talent show “Io canto”, condotto da Gerry Scotti.

Ha trionfato da giovanissimo, infatti allora aveva soltanto quattordici anni. Fino a quel momento non aveva mai studiato musica, ma ha comunque mostrato a tutti il suo talento.

Classe 1996, il cantante è nato a Palermo. Soltanto due anni fa ha preso parte al reality targato Mediaset “Il Grande Fratello”. Qui si è distinto per un momento molto toccante, ossia quando suo padre è arrivato nella casa più spiata d’Italia per un confronto.

Si è reso protagonista anche di alcune litigate con Guendalina Tavassi, attrice e showgirl romana. In quell’occasione il vincitore fu la tatuatrice ventunenne Martina Nasoni, davanti al commesso Enrico Contarin. Imparato invece è stato eliminato dopo circa un mese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Anthon Gaeta (@anthony_gaeta)

Attualmente vediamo spesso l’artista nei panni di opinionista del salotto di Barbara D’Urso, soprattutto in merito alle vicende legate alla sua vita privata.

Leggi qui -> Gerry Scotti e la coppia che non ti aspetti: “È stata lei l’ultima…”

Leggi qui -> Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Cristian Imparato e la chirurgia

Nel corso degli anni ha subito diversi cambiamenti fisici. Fino all’ingresso nell’età dell’adolescenza infatti era un bambino semplice con gli occhiali. In seguito ha deciso di cambiare totalmente look, perdendo più di venti chili ed intervenendo ripetutamente con la chirurgia estetica.

I tanti interventi a cui si è sottoposto, hanno tuttavia contribuito ad aumentare la sua notorietà, seppur riscuotendo diverse critiche dal web. Tale successo gli ha permesso di pubblicare nel 2013 il suo primo album, con all’interno il suo noto singolo intitolato “Da qui cominci tu”.

Durante la sua vita Imparato ha dovuto combattere anche con alcuni problemi di salute. È infatti affetto dal morbo di Chron, una malattia che colpisce l’intestino, obbligandolo pertanto a seguire sempre una dieta sana ed equilibrata.

Recentissimamente Cristian ha stupito tutti i suoi follower, mostrando alcune foto sulle sue pagine social, in cui ha mostrato i segni del suo nuovo intervento.

A quanto pare è tornato sotto i ferri, ma questa volta per il motivo opposto. Stando alle sue parole, non si vedeva più naturale, pertanto ha deciso di ridurre l’effetto delle sue operazioni precedenti.

“Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi”, queste le parole dell’artista, che in seguito prosegue: “Ho fatto una liposuzione addome, fianchi, collo e guanciotte”.

Cristian Imparato (Websource)

Infine il cantante, il quale ha lasciato sotto shock i suoi seguaci, conclude il messaggio: “Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza… un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”.

Impostazioni privacy