Gerry Scotti e la coppia che non ti aspetti: “È stata lei l’ultima…”

Gerry Scotti racconta i suoi progetti in televisione. Intanto ha voluto lasciare un ricordo al suo pubblico legato al lockdown.

Gerry Scotti (Gettyimages)

Sicuramente a Gerry non manca la fame e nemmeno l’amore della gente. Questo perché sempre sui social network si trovano persone che farebbero di tutto anche solo per conoscerlo. Da molti fu definito addirittura come l’erede di Mike Bongiorno. Le strade dei due conduttori poi si sono pesantemente divise.

In carriera ha lavorato praticamente solo su Mediaset. È riuscito a uscire da situazioni un po’ complicate. Così è riuscito a raggiungere risultati incredibili riuscendo a conquistare il pubblico.

In rete se ne sentono di tutti i colori tra chi ipotizza storie d’amore anche fantasiose e chi invece si interessa dei suoi soldi e dunque al suo guadagno. Ciò che resta è sicuramente il fatto che siamo di fronte a una persona vera e a un professionista serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Dopo non averlo visto per un po’ in televisione ora sembra davvero pronto a tornare. In una recente intervista ha parlato anche di una situazione molto particolare.

Leggi qui -> Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Leggi qui -> Gerry Scotti e la scomoda richiesta: sarebbe un tradimento? | L’indiscrezione

Gerry Scotti e la coppia che non ti aspetti

Gerry Scotti è pronto a tornare, anche se abbiamo visto le repliche di Caduta Libera à da un po’ di tempo che non si vede lui in diretta soprattutto per aver dovuto affrontare un momento delicato per il Coronavirus.

Se nel pomeriggio Paolo Bonolis su Canale 5 prender il suo posto con Avanti un altro Gerry invece sarà il re del prime time. Lo vedremo infatti alla conduzione di Striscia La Notizia al fianco di Francesca Manzini per una coppia esplosiva e simpaticissima.

I due tornano a presentare il tg satirico ideato da Antonio Ricci dal prossimo otto marzo e saranno in sella per tre settimane. Il loro compito dunque parte proprio da un giorno interessante come quello della festa della donna.

“Una mimosa a Francesca la porterò. Il fiore però, non la torta, dato che è a dieta”. Parla così Gerry a Tv, Sorrisi e Canzoni “Offerta da Gerry io una bella torta la mangerei eccome” risponde divertita la Manzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Scotti ha svelato che l’ultima donna con la quale è andato a mangiare prima del lockdown è proprio Francesca. Ora si ritroveranno dietro il bancone più famoso della tv con la speranza di poter tornare presto al ristorante.

Impostazioni privacy