Matteo Branciamore, dopo Marco dei Cesaroni poco e niente: Ecco che fine ha fatto

Matteo Branciamore era uno dei personaggi più amati dei Cesaroni, dove interpretava Marco, poi all’improvviso si sono perse le sue tracce.

M. Branciamore (Instagram)

Matteo Branciamore è un classe 1981 davvero molto talentuoso. In carriera ha ricoperto molti ruoli riuscendo a sfondare sia nella recitazione che nella musica. Il suo vero e proprio exploit arriva grazie a I Cesaroni dove interpreta il figlio di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), Marco, un ragazzo dal cuore d’oro ma molto bravo a mettersi nei guai.

Tutti ricorderanno la storia con Eva (Alessandra Mastronardi) sua sorellastra e figlia della moglie di Giulio, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. Fecero sognare milioni di italiani, ma lui poi si è perso.

Attenzione però perché Matteo non ha fatto solo questa simpatica sit com. L’abbiamo visto negli anni raggiungere tanti altri traguardi anche se un po’ meno risonanti a livello mediatico. Tra questi il suo grande vanto è stato quello legato al teatro con parti importati in spettacoli come Il processo ai Fratelli Bandiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Branciamore (@branciagram)

Nel 2007 recita nel film per la tv insieme a Massimo Ghini e Martina Stella nel non indimenticabile Piper. Come cantante vede uscire il suo primo album nel 2008 “Parole nuove” e nel 2009 “Ovunque andrai” in entrambi troviamo canzoni de I Cesaroni. Ma oggi cosa fa?

Leggi qui -> Sanremo a rischio per Irama: ecco che sta succedendo

Leggi qui -> Sanremo a rischio per Ignazio del “Il Volo”: Il triste motivo

Matteo Branciamore: ecco che fine ha fatto

Tutti ricordano Matteo Branciamore per il suo grande successo televisivo amplificato sicuramente dalla prova in I Cesaroni dove ha dimostrato di avere grande talento e anche di possedere un viso che bucava lo schermo.

La sua grande personalità e tanta simpatia gli hanno permesso di raggiungere il cuore di milioni di italiani e anche di conquistare il cuore di tante giovani donne durante i primi anni di questo nuovo millennio.

Fisicamente non è cambiato molto rispetto a quei tempi. Qualche granello color sale si è affacciato sulla sua barba e sui capelli anche perché gli anni passano per tutti. L’attore ha continuato poi a studiare cinema e ha lavorato anche in diversi prodotti italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Branciamore (@branciagram)

Nel 2020 l’abbiamo visto in La banda dei tre di Francesco Dominedò con Marco Bocci e Francesco Pannofino. Una vita riservata e poche info sulla sua situazione sentimentale lasciano al pubblico la giusta curiosità per cercarlo ancora oggi quando sicuramente il suo appeal mediatico è sceso.

Impostazioni privacy