Patrick Ray Pugliese, secondo al Gf del 2004, oggi cosa fa?

Patrick Pugliese è diventato noto sul piccolo schermo per aver partecipato al Gf. Ma di cosa si occupa oggi? Andiamo a scoprirlo

Patrick Pugliese (Instagram)

Patrick Pugliese è un personaggio televisivo italiano. Prima di partecipare al famoso reality show, ha avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo.

A cavallo tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila, lui ha lavorato come presentatore nell’emittente satellitare “Montecarlo Sat”. La sua notorietà a livello nazionale tuttavia la guadagna proprio nel 2004, con la partecipazione alla quarta edizione del “Grande Fratello”.

In quell’occasione Patrick si è posizionato al secondo posto, davanti a Katia Pedrotti e alle spalle di Serena Garitta. Anche se la vittoria è mancata di un soffio, per lui è stato comunque un successo.

Parte del merito va alla simpatia che ha riscosso nella Gialappa’s Band, la quale gli ha dedicato diverse videoclip, permettendogli di diventare un vero personaggio.

 

Pugliese detiene il record di presenze nella casa più spiata d’Italia. Infatti ha fatto parte anche della dodicesima edizione ed inoltre è stato uno dei protagonisti del GfVip dello scorso anno.

Leggi qui -> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

Cosa fa oggi Patrick Ray Pugliese?

Il personaggio nato a Teheran, capitale dell’Iran, ha avuto anche qualche esperienza come attore. Nello specifico ha recitato in alcune commedie teatrali, tra cui “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare.

Passando al presente, oltre alla partecipazione dello scorso nella casa più spiata d’Italia, Patrick si è messo in mostra anche in un episodio del game show condotto da Enrico Papi “Guess My Age”, in onda sulle frequenze di Tv8.

L’ex gieffino ad oggi intrattiene una relazione sentimentale da circa tre anni con Sara Nanna. In passato è stato fidanzato con una concorrente della quarta edizione del noto reality, ossia la stessa in cui c’è stato l’attore. Il suo nome corrisponde a quello di Martina Pascutti, con la quale ha avuto anche un figlio.

Pugliese attualmente vive tra Milano e Montecarlo. Allo stesso tempo prosegue la sua carriera da personaggio televisivo, infatti è il conduttore di una trasmissione su “GO-TV Canale163”, intitolata “Patrickamente Show”.

 

In un video caricato la scorsa settimana sulla sua pagina di Instagram, lo vediamo alle prese con la seconda puntata del programma. Al suo interno troviamo come ospiti lo stilista Alviero Martini e un altro ex gieffino come lui, Aristide Malnati.

Impostazioni privacy