Ignazio Boschetto de “Il Volo” : la sua fidanzata è una grande conduttrice | Ecco chi è

Ignazio Boschetto sembra aver cominciato una relazione con una nota conduttrice, sui social tutto tace ma il mister si infittisce

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto (Instagram)

E’ cominciata ormai da due giorni la nuova edizione del ‘Festival di Sanremo‘, con i big che hanno cominciato a darsi battaglia. Le esibizioni sono state tutte presentate alla giuria demoscopica, che ha cosi stilato una prima classifica che vede Ermal Meta in cima. Nel corso di queste prime due serata hanno fatto capolino anche diversi artisti, ospiti di questa rassegna molto particolare a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tra questi anche ‘Il Volo’, e subito la mente torna al lontano 2015 quando il gruppo si impose proprio sul palco dell’Ariston con ‘Grande Amore’, canzone entrata subito nei cuori di milioni di italiani. Il gruppo che è poi tornato anche nel 2019, classificandosi stavolta al terzo posto con la canzone ‘Musica che resta’.

Insomma, un legame molto forte tra l’Ariston ed i tre ragazzi, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Per uno dei tre, tra l’altro, proprio in questo giorni è sopraggiunto un terribile evento che ha messo anche in seria discussione la loro presenza come ospiti al Festival.

La morte del padre di Ignazio, infatti, ha scosso questi ultimi giorni del giovane 26enne. Un evento tragico, che però non ha fermato il trio presentatosi comunque sul palco dell’Ariston. Grande personalità, soprattutto per Ignazio che avrà avuto anche il supporto di quella che secondo molti sarebbe la sua nuova fidanzata, un volto noto della televisione.

Ignazio Boschetto, chi la fidanzata del cantante?

In molti non lo sapranno, ma pare che ad aver rapito il cuore del cantante bolognese è Roberta Morise, ex conduttrice de I Fatti Vostri, recentemente rimpiazzata nel programma con Samanta Togni. Secondo diversi organi di informazione, infatti, tra i due sarebbe scoppiato l’amore in tempi abbastanza recenti.

Lei 34 anni mentre lui 26, una differenza d’età che evidentemente non ha fermato Ignazio e Roberta, pronti ad andare avanti nella loro relazione. Conferme vere e proprie, da una delle due parti, non sono ancora arrivate. 

Leggi anche -> Roberta Morise: Nella mia vita c’è una donna | La dichiarazione dal cuore

Leggi anche ->Amadeus dopo le difficoltà vissute: “Sarebbe stato un danno psicologico”

Roberta Morise ancora al centro del gossip

Di Roberta Morise si è parlato tanto anche nelle scorse settimane. Proprio alla conduttrice, infatti, era stato accostata prima una relazione con Eros Ramazzotti (poi smentita), e successivamente anche un’altra con un comico del quale però non è mai emerso il nome con chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@robertamorise)

Alla fine sembra, insomma, che Roberta abbia trovato in Ignazio il partner ideale con il quale vivere questi mesi. C’è poi uno scatto, degli ultimi giorni, che ritrae proprio la Morise con Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico. Uno scatto dove c’è poco di equivoco, ma i due sono insieme lei tra le braccia di lui. Ed allora il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy