Max Gazzè e il flirt inaspettato: È un’attrice famosa

Da anni incanta il pubblico con le sue canzoni, tuttavia Max Gazzè ha fatto parlare di sé anche per un flirt con un’attrice

Max Gazzè (Instagram)

Max Gazzè è un noto cantautore italiano. Nato a Roma da una famiglia di origini sicule, ha iniziato a suonare il basso elettrico già all’età di 14 anni.

Nel corso della sua giovinezza ha viaggiato in diverse nazioni europee, tra cui il Belgio, i Paesi Bassi e la Francia. Il suo ritorno nella capitale nostrana avviene nel 1991. In quel periodo ha collaborato con alcuni artisti di spicco del panorama musicale come Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Alex Britti.

A partire dal 1999, Max ha partecipato al Festival di Sanremo in cinque occasioni. Il miglior risultato l’ha ottenuto nel 2000, piazzandosi al quarto posto con il brano “Il timido ubriaco”. Anche quest’ anno farà parte della lista dei concorrenti in gara.

Porterà infatti una canzone ancora inedita intitolata “Il farmacista”, accompagnato dalla “Trifluoperazina Monstery Band”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

In merito invece alla sua vita privata, Gazzè ha ben cinque figli, messi al mondo con due diverse donne.

Leggi qui -> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Leggi qui -> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Il flirt di Max Gazzè

Il cantante romano in queste ore si trova a Sanremo, bellissima città ligure, in occasione dell’inizio del Festival della canzone italiana.

Oltre alle due donne da poco citate, l’artista si è reso protagonista di un altro flirt con una nota attrice. Il suo nome è Asia Argento, figlia del regista da molti considerato il maestro dell’horror nostrano.

La storia risale al 2013 e, per quanto fu breve, all’epoca fece un gran scalpore. Come sappiamo la Argento è un personaggio molto discusso, spesso sulla cresta dell’onda anche per motivi al di fuori del mondo cinematografico.

A distanza di anni, il cantante non ha più dato modo di far parlare di sé per le vicende legate alla cronaca rosa, dedicandosi alla famiglia e soprattutto ai suoi cinque figli, oltre che naturalmente alla musica.

In seguito alla chiusura della relazione con Asia, nessuno dei due personaggi ha voluto mai commentare i fatti. Hanno preferito mantenere il tutto nascosto, impedendo così di alimentare ulteriori indiscrezioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Tuttavia, l’attrice rilasciò un commento poco tempo dopo la fine del rapporto, anche se non rivolto direttamente al suo ex. Al tempo infatti, affermò che per lei gli uomini sono solo una perdita di tempo.

Impostazioni privacy