Principe Harry: “Stava distruggendo la mia salute mentale” | Il motivo della “fuga”

Il principe Harry, durante un intervista confessa: “Non fingono di essere una notizia. E’ fittizio ma è vagamente basato sulla verità”

Il principe Harry

Il principe Harry, che con la sua decisione di lasciare in qualche modo la famiglia reale ha fatto molto discutere, è divenuto da poco papà. E tra l’emozione di Baby Archie che non ha ancora compiuto due anni e la sua bellissima storia d’amore con Meghan, si concede raramente ai giornalisti.

Eppure, è notizia di qualche ora fa, la confessione raccontata dallo stesso Harry rilasciata durante  l’intervista al “The Late Night Show”.  Durante l’intervista, le prime domande a cui il principe ha risposto sono state relative al piccolo di casa.

“Adora i waffle, la mattina si sveglia e comincia a chiederli”, ha rivelato papà Harry all’amico James Corden. “Così mia nonna per Natale ci ha spedito la macchina per farli” racconta.

Ma quando gli è stata posta la domanda che in molti avrebbero voluto porgli: “Che cosa ne pensi di The Crown?” il principe non si è tirato indietro.

Il principe Harry: la confessione

Harry infatti è tornato ad accusare i giornali inglesi: “È fittizio, ma è vagamente basato sulla verità. Ovviamente non è strettamente accurato. Ti dà un’idea approssimativa di cosa sia questo stile di vita, le pressioni di mettere il dovere e il servizio al di sopra della famiglia e di tutto il resto, cosa può derivarne.”

Ma nonostante ciò, continua: “Sono molto più a mio agio con ‘The Crown’ rispetto a quello che vedo scritto sui giornali sulla mia famiglia, mia moglie o me stesso“, ha poi aggiunto il principe. La serie di cui parla Harry sta facendo molto discutere.

Al momento è candidata a 5 Golden Globes,  “E’ ovviamente finzione, prendila come vuoi, ma questo viene riportato come un fatto perché si suppone che tu sia una notizia. Ho un vero problema con questo” .

Leggi anche -> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

Leggi anche -> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Leggi anche – > Toto Cutugno racconta il suo lutto e la dedica fatta: lacrime a fiumi

Ecco perché la sua decisione

Il principe Harry e la moglie Meghan

Da qui il principe ha trovato l’occasione giusta per spiegare i motivi della sua decisione di lasciare il Regno Unito e il ruolo alla quale era destinato. “Mi dà meno fastidio The Crown rispetto alle notizie che vedo scritte sulla mia famiglia. Anche quelle sono spesso pura fantasia, ma sono spacciate come informazione.

“Una parte di stampa inglese stava distruggendo la mia salute mentale, lo sentivo come un ambiente tossico. Così ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi padre e marito: ho portato la mia famiglia al sicuro, lontano da lì”.

Che dire, al contrario di come alcune indiscrezioni affermavano Harry e la moglie sembrano ben lieti di far “parte” in qualche modo del fantastico mondo di “The Crown” ma non si può dire lo stesso riguardo a ciò che i giornalisti inglesi rivelano sulla Royal Family. L’attacco del principe Harry non lascia nulla all’immaginazione. 

Impostazioni privacy