Max Biaggi e la dedica struggente: “Sono passati anni…”

Max Biaggi è stato uno dei piloti di MotoGp più amati dal pubblico. In questi giorni ha pubblicato un ricordo particolare su Instagram

Max Biaggi
Max Biaggi (Instagram)

Spesso il mondo dello Sport entra in contatto con quello dello spettacolo, creando scenari particolari con protagonisti spesso inaspettati. Si parla quasi sempre di calcio, quando si pensa al dualismo con showgirl note della televisione, ma anche altri sport hanno avuto modo di vedere i propri beniamini entrare di diritto nel mondo del gossip.

Dal motociclismo, ad esempio, c’è la figura di Max Biaggi che ha trovato spazio sulle colonne delle riviste scandalistiche. Un campione assoluto della MotoGp, in primis, che ha costruito la sua carriera grazie a grandi successi sulle due ruote. Un confronto, quello di Valentino Rossi, che è entrato nella storia dei motori e di cui ancora oggi si parla.

Il 9 giugno 2017, però, durante allenamento al circuito “Il Sagittario” di Latina, Max ha subito un grave incidente riportando fratture multiple e un trauma cranico. Successivamente, a causa delle conseguenze e allo shock subito, 18 luglio lo stesso Biaggi annunciò il ritiro definitivo dall’attività agonistica.

Max Biaggi e la storia con la Pedron

Cosi Max Biaggi, oltre ad essere uno dei sportivi italiani più amati degli ultimi anni, ha vissuto anche una storia d’amore importante con una delle showgirl di successo del panorama televisivo nostrano.

Parliamo di Eleonora Pedron, con la quale il pilota ha avuto anche due figli nel corso della loro lunga storia durata ben undici anni. Proprio in questi giorni è stata la stessa Pedron, in un’intervista a ‘Diva e Donna’, a tornare sulla separazione: “Non fu facile. Quando ci si separa dopo una storia così importante non c’è mai solo una causa o solo una colpa. La cosa importante è che siamo rimasti in buoni rapporti”.

Leggi qui —> Anna Falchi e quell’amore fugace con Fiorello a Sanremo

Leggi qui —> Giulia Cirese, la figlia che causò un altro dolore a Rita Dalla Chiesa: chi è

Max ed il ricordo su Instagram

Biaggi, ad oggi, è decisamente lontano dal mondo dei motori. Uno degli ultimi interventi pubblici lo hanno visto ricordare Fausto Gresini, scomparso qualche giorno fa a causa del Covid-19. Il tutto attraverso i social, dove Max è molto attivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)

E cosi proprio in uno dei suoi ultimi post, lo stesso pilota ha ricordato un’amicizia importante, nata anche grazie al legame molto forte con Fabrizio Frizzi. L’amica in questione è Rita Dalla Chiesa, ex moglie del grande conduttore scomparso nel lontano 2018.

Cosi uno scatto che vede i due abbracciati e sorridenti, risalente a diversi anni fa: “Sono passati un po’ di anni ma il bene che ti voglio è sempre lo stesso“, la didascalia del post pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy