Gerry Scotti e il rapporto che si è sgretolato: l’unica “vergogna” della sua vita

L’unico grande dolore della vita di Gerry Scotti è stato quello di vedere un rapporto con una persona che amava molto rovinarsi.

G. Scotti (Getty images)

Uno dei conduttori italiani più famosi è sicuramente al centro di tante chiacchiere. Persona rispettabile e dal grande cuore però ha sempre scelto di rimanere lontano dai giornali di cronaca rosa. Ha così deciso di separare la vita privata da quella professionale dove invece è sempre sotto attenzione.

La sua vita è stata piena di soddisfazioni anche perché ha provato a lavorare in diversi contesti con sempre successi incredibili. Dal ruolo di disk jockey a quello di attore diventando poi uno dei conduttori più importanti della storia della nostra televisione.

Sicuramente tutta la sua professionalità gli ha regalato anche la possibilità di guadagnare molti soldi. Risulta infatti uno dei più pagati della storia della televisione, grazie a moltissimi anni di lavoro e soprattutto grazie ai suoi meriti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Di lui sappiamo davvero molto, ma andiamo a vedere da vicino una situazione che gli ha fatto vivere momenti di tristezza.

Leggi qui -> Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Leggi qui -> Gerry Scotti e la scomoda richiesta: sarebbe un tradimento? | L’indiscrezione

Leggi qui -> Il dramma di Gerry Scotti: il programma non piace | Il motivo è impensabile

Gerry Scotti e quel rapporto che si è sgretolato

Gerry Scotti ha dovuto purtroppo affrontare anche la fine del suo matrimonio. Nel 1991 sposò Patrizia Grasso e la storia terminò nel 2002 con divorzio ufficiale sette anni più tardi. Sicuramente fu una cosa che lasciò il segno nel cuore di un uomo dai sani principi come Gerry.

Sarà lui stesso ad ammettere: “Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io il matrimonio era sacro. Il fatto che il mio sia naufragato è stato un fallimento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

“Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia”Per fortuna poi però ha trovato in Gabriella una donna splendida che è riuscita a fargli tornare il sorriso.

Impostazioni privacy