Francesco Renga, ha una nuova compagna: ecco chi è

Francesco Renga ha vissuto un momento difficile dopo la rottura con Ambra Angiolini, ma adesso sembra aver ritrovato l’amore

Francesco Renga
Francesco Renga (Instagram)

Mancano ormai poche ore all’inizio della nuova edizione del ‘Festival di Sanremo‘, che anche quest’anno regalerà nuove canzoni al panorama musicale italiano. Uno degli eventi culturali più importanti del nostro paese, negli ultimi anni sono stati tanti i brani iconici che il palo dell’Ariston ha regalato al pubblico nostrano.

Tra quelli che hanno catturato i cuori del pubblico, vincendo anche il Festival nell’ormai lontano 2005, c’è anche ‘Angelo‘ di Francesco Renga, uno dei personaggi che ha saputo cogliere la grande popolarità datagli dal palco dell’Ariston, per un escalation importante avuta dopo la vittoria della competizione.

Ad oggi Renga è uno dei cantanti italiani più stimati ed apprezzati, al punto da aver trovato uno spazio considerevole anche all’interno della televisione. Dal novembre 2020, infatti, è stato impegnato con la terza edizione del programma televisivo ‘All Together Now – La musica è cambiata’ in qualità di giurato d’eccezione insieme a J-Ax, Anna Tatangelo e Rita Pavone.

Tra l’altro lo stesso Renga si prepara a tornare proprio sul palco dell’Ariston, essendo uno dei cantanti che concorreranno a Sanremo con la canzone ‘Quando trovo te’, tornando nuovamente dopo due anni dalla sua ultima partecipazione.

Francesco Renga e l’amore con Diana

Francesco Renga e Diana Poloni
Francesco Renga e Diana Poloni (web source)

Il ritorno al ‘Festival di Sanremo’, anche nel segno dell’amore per Francesco. La fine della storia con Ambra Angiolini, durata undici anni e dalla quale sono arrivati due figli (Jolanda e Leonardo), ha messo a dura prova il cantante friulano.

Eppure, ad oggi Renga sembra aver ritrovato qualcuno in grado di toccare il suo cuore, portandolo nuovamente ad una serenità persa dopo la fine della storia con Ambra. Parliamo di Diana Poloni, l’attuale compagna del cantante.

Leggi qui —> Sarà uno dei protagonisti di Sanremo: ecco chi è il bambino in foto

Leggi qui —>  Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e il suo ricordo | Piovono critiche

Chi è Diana Poloni, compagna di Renga

Non si hanno tante notizie riguardo Diana, la compagna che ha rapito il cuore di Francesco. Sui social un profilo Instagram blindato e con pochissimi followers, e dunque pochi scatti che ritraggono i due insieme.

Di Diana, però, sappiamo che è una chef rinomata del bresciano, dove ha anche avviato una serie di attività ristorative molto conosciute. E cosi i due avrebbero cominciato la loro relazione con un’amicizia, arrivata proprio in un momento molto difficile per Francesco come quello della separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Si vocifera che i due sarebbero conosciuti proprio in uno dei ristoranti di lei, e da lì sarebbe poi partita una relazione arrivata poi all’innamoramento. Diana ha 40 anni, ricci biondi ed un carattere che dicono sia molto solare. Sarà stato questo, evidentemente, a catturare l’attenzione ed il cuore di Renga.

Impostazioni privacy