Elena Santarelli, da bellezza impressionante della Tv Italiana ai ruoli marginali: Ecco cosa fa oggi

Elena Santarelli è una donna straordinaria in grado di regalare al pubblico davvero tante emozioni anche per la sua sensibilità.

E. Santarelli (Instagram)

La famosissima conduttrice è riuscita a entrare nel cuore degli italiani prima per la sua bellezza poi per la sua grande intelligenza. Ha fatto capire che nonostante una persona sia bellissima può anche portare dei contenuti importanti lottando sullo stereotipo delle bionde senza cervello purtroppo ancora diffuso.

Oltre a fare la conduttrice è stata showgirl, modella e anche attrice. In molti film ha dimostrato di poter dire la sua anche al cinema, dimostrandosi personaggio duttile e molto preparato. Nonostante questo da alcuni anni, anche per diversi problemi familiari che ha dovuto affrontare, è uscita un po’ dai radar dello spettacolo. Anche se nessuno proprio può dimenticarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Sicuramente all’inizio del nuovo millennio era considerata tra le donne più belle del paese, anche se pure oggi che sono passati diversi anni la sua bellezza è intatta.

Leggi qui —> Anna Falchi e quell’amore fugace con Fiorello a Sanremo

Leggi qui —> Giulia Cirese, la figlia che causò un altro dolore a Rita Dalla Chiesa: chi è

Elena Santarelli, da sex simbol ai ruoli marginali: ecco cosa fa oggi

Il salto di qualità per Elena Santarelli arriva nel 2005 quando partecipa al reality show “L’isola dei famosi” che gli permette di riscuotere consensi. Fisico scultoreo, sorriso da brivido ma anche una testa oltre l’aspetto e un’intelligenza che colpisce.

Fino al 2010 la vediamo molto spesso in televisione anche se, purtroppo, con ruoli sempre meno importanti e marginali che fanno storcere il naso ai suoi fan.

Dal 2011 esce proprio dei radar soprattutto sul grande schermo. Da allora ad oggi infatti la vedremo nel cast di un solo film uscito nelle sale nel 2019.

Sul piccolo schermo le cose non vanno meglio. Negli ultimi tre anni l’abbiamo rivista poi come opinionista in diversi programmi da Italia Sì, Sanremo Giovani e altri. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena è sposata dal 2014 con Bernardo Corradi con il quale condivide una splendida storia d’amore dal 2006. I due hanno anche due splendidi figli: Giacomo e Greta Lucia.

Impostazioni privacy