Brando Giorgi, ex fidanzato di Mietta. È sposato con Daniela

L’ex fidanzato di Mietta, Brando Giorgi, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Vediamo insieme di cosa si tratta

Brando Giorgi (Instagram)

Lelio Sanità Di Toppi, in arte Brando Giorgi, è un attore ed ex modello italiano. Ha esordito sul grande schermo nel 1992, in un film diretto da Maria Ripa Di Meana, intitolato “Cattive ragazze”.

Nello stesso periodo ha girato un paio di videoclip musicali per le canzoni di Mietta, nello specifico “Gente comune” e “Acqua di mare”. Con la cantante è venuto a crearsi un rapporto di fiducia, sfociato poi in una relazione sentimentale durata circa sette anni.

Nel corso della sua carriera, l’attore si è diviso tra cinema e televisione. Per quanto riguarda quest’ultima, ha partecipato a diverse serie. Tra le varie ricordiamo “Incantesimo 4”, “Vivere”, “Il sangue e la rosa”, “Caterina e le sue figlie”, “Centovetrine” ed “Un posto al sole”.

 

Attualmente è felicemente sposato con l’attrice Daniela Battizzocco, dalla quale ha avuto due figli di nome Camilla e Niccolò.

Leggi qui -> Totti e Ilary Blasi: arriva l’ospite inaspettato a casa | Ecco chi è

Leggi qui -> Ilary Blasi e il regalo di San Valentino: la reazione inaspettata di Totti

Brando Giorgi pronto alla nuova avventura

Per quanto riguarda il presente, Giorgi, meno di un anno fa, ha preso parte alle riprese della fiction “L’allieva”, in onda sui canali Rai.

Nonostante sia un volto noto, pertanto abituato a stare davanti alle telecamere, Brando sta per cimentarsi in un’esperienza completamente diversa rispetto a quelle vissute finora. Tra circa un paio di settimane infatti, sarà catapultato in Honduras.

Qui si svolgerà la prossima edizione del reality show “L’ Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi. L’attore sarà uno dei concorrenti in gara, pronto a sfidare le difficoltà insieme a tutti gli altri compagni di viaggio.

Il 15 Marzo quindi, vedremo il cinquantaquattrenne romano impegnato all’interno di uno scenario in cui non siamo abituati a vederlo. La curiosità dei fans è molta, soprattutto nel capire fin dove riuscirà a spingersi nei panni di naufrago.

Una delle problematiche principali è come al solito la fame, poiché i concorrenti riceveranno dalla produzione soltanto lo stretto indispensabile, pertanto dovranno darsi da fare per evitare di soffrire troppo la carenza di cibo.

 

Un altro punto focale di quest’avventura sarà il rapporto con gli altri partecipanti. Non ci resta che aspettare e vedere se sarà in grado di stringere dei buoni legami, in quanto sull’ Isola come sappiamo l’unione fa la forza, oppure se per Giorgi tale esperienza diventerà un calvario, come lo è stato negli anni passati per diversi ex naufraghi.

 

 

Impostazioni privacy