Noemi, la metamorfosi:”Mi sono affidata a degli esperti”

Noemi si è mostrata in una nuova versione di sé sempre più bella. Ha confessata di essersi affidata agli esperti.

Noemi (Getty images)

Veronica Scoppelliti è nota a tutti come Noemi, cantante dalla grande capacità musicale e in grado di conquistare il pubblico anche grazie al suo grazioso aspetto. Tra i programmi che l’hanno fatta salire alla ribalta c’è sicuramente X Factor nonostante non riuscì a vincere il programma ottenne riconoscimenti importanti.

Questo l’ha portata a firmare un’etichetta discografica con Sony Music, cosa che è riuscita a farla esplodere e farle fare uno splendido salto in avanti. È così che è iniziata la sua carriera e questo ci ha permesso di assistere a un’artista sempre rinnovata nella voce e nel look e in grado di attirare la simpatia del pubblico grazie alla sua grande personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Di recente è tornata a far parlare di sè non per motivi legati alla sua carriera musicale, ma per un cambiamento fisico radicale che ha lasciato tutti veramente senza parole. Ma cosa è successo?

Leggi anche -> Eleonora Cadeddu, Annuccia di un medico in famiglia, ecco cosa fa oggi

Leggi  anche -> Alfonso Signorini e il due di picche del parlamentare: La strana situazione

Noemi: “Mi sono affidata a degli esperti”

Abbiamo visto Noemi protagonista della copertina di Vanity Fair. Lì si è presentata in un modo diverso dal solito. Sicuramente la metamorfosi compiuta di recente è sotto gli occhi di tutti. Ma non tutti sapevano i motivi.

L’ha spiegato proprio lei: “L’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più io. Ho difeso il sogno che avevo di me”. Non è dunque un caso che il suo nuovo album si chiami Metamorfosi. Un cambiamento che l’ha portata a tornare al Festival di Sanremo con una canzone allegra che aspettiamo di sentire.

“Mi sono persa: buio, anestesia emotiva, non provavo più alcuna passione per me stessa. Anche la musica, perfino la musica che sempre mi aveva dato conforto, non sapevo più dove andarla a cercare, come farmi trovare. Più perdevo il controllo della mia vita, più mi sfuggiva anche il mio corpo. Ho toccato il fondo”. Queste le sue splendide parole.

Impostazioni privacy