Nicolò Zaniolo arriva l’ufficialità: I follower non ci stanno

Per Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti è appena cominciata una storia d’amore, ma sui social sono già vittime di una bordata di critiche

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Gettyimages)

Il mondo del gossip sta letteralmente esplodendo. Il flirt tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo tiene banco ormai da diversi giorni, dopo settimane in cui si era soltanto ipotizzato che i due stessero intrattenendo una relazione, alla fine le conferme sono arrivate a piccoli passi. I primi segnali con le stories di Instagram, emoticons uguali pubblicate da entrambi (il cuore trafitto da una freccia), poi il tatuaggio ancora una volta pubblicato da entrambi ed infine le foto insieme.

Un crescendo che ha tenuto col fiato sospeso sia i tifosi della Roma e fans di Zaniolo, ma anche i milioni di followers della Nasti che non aspettavano altro che commentare la nuova love story dell’influencer napoletana. Tutti sono stati accontentati, con i due che ormai sono usciti allo scoperto ed hanno ufficializzato tutto proprio attraverso i social network.

Un flirt, quello tra i due ragazzi, che ovviamente sta facendo chiacchierare molto. L’hype era in crescita da settimane, ma da quando i due sono usciti allo scoperto si sono di fatto dati in pasto all’onda mediatica che ad oggi non fa che parlare di loro. E, va detto, non sempre in termini benevoli.

Zaniolo-Nasti, le critiche dei fans

I due ragazzi, come detto, hanno ufficializzato tutto attraverso i propri social. Sia il calciatore che l’influencer hanno postato una foto che li ritrae insieme, per mostrare al mondo l’unione ormai consolidata. Eppure, proprio su Instagram entrambi sembra siano sotto attacco da parte degli internauti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Diversi commenti negativi, infatti, si registrano su entrambi i profili, e nel mirino proprio questo nuovo amore nato tra Chiara e Nicolò, tra chi crede poco a questa storia d’amore, e che addirittura ipotizza sia tutta un’operazione di marketing.

Leggi qui —> Chiara Nasti esce allo scoperto sui social | Adesso è ufficiale

Leggi qui —> Chiara Nasti e la rivelazione sul papà: le parole inaspettabili

Zaniolo-Nasti, bordata di commenti negativi

Cosi i fans, una buona parte, si sono espressi in maniera negativa: la coppia Zaniolo-Nasti non piace. E cosi stanno sbucando fuori addirittura delle teorie riguardanti le ragioni per le quali i due sono finiti a far coppia, con qualcuno che sostiene anche l’idea che entrambi vogliano soltanto accrescere la propria notorietà, senza sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

I più cattivi, poi, bacchettano Zaniolo, protagonista nelle scorse settimane già di altri gossip che l’hanno visto al centro dell’attenzione. Insomma, una coppia nata col sorriso ma già costretta a sostenere il peso degli haters. E siamo solo all’inizio.

Impostazioni privacy