Chiara Nasti esce allo scoperto sui social | Adesso è ufficiale

La notizia chiacchierata negli scorsi giorni è stata confermata, cosi Chiara Nasti si è lasciata scappare lo scatto della verità. 

Chiara Nasti sui social
Chiara Nasti (Instagram)

E cosi, di punto in bianco, c’è chi decide di mostrarsi in pubblico, confermare i gossip di cui si parla da giorni, di fatto andare amabilmente in pasto al chiacchiericcio mediatico. In queste ore ci ha pensato proprio Chiara Nasti, influencer napoletana che da anni fa parlare di sé per i motivi più disparati.

Giovane, bella, ma soprattutto sfrontata, la piccola Chiara ha costruito la sua notorietà proprio sui social network, prima da blogger, e poi arrivando a sfondare nel mondo della moda con il suo marchio ‘Plume Ethérée’, grazie al quale ha avviato un’attività molto interessante proprio nel mondo dell’abbigliamento.

Poi i social, come detto, attraverso i quali la Nasti si mostra ai suoi followers, raccontando la sua vita da influencer sempre con grande leggerezza. La stessa con la quale ci ha tenuto a comunicare, attraverso uno scatto, una delle notizie che girava già da qualche giorno nei salotti del gossip, e che adesso prende finalmente forma.

Leggi qui —> Nicolò Zaniolo colpisce ancora? Chiara Nasti fa chiarezza

Leggi qui —> Chiara Nasti e la rivelazione sul papà: le parole inaspettabili

Chiara Nasti, eccola insieme alla nuova fiamma

Da giorni, infatti, si vociferava di un nuovo flirt per la bella 23nne napoletana, con un calciatore della nostra Serie A. Parliamo, ovviamente, di Niccolò Zaniolo, talento della Roma (al momento fermo ai box per infortunio) con il quale proprio la Nasti sembrava avesse cominciato un sorta di relazione.

Chiara Nasti sui social
Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo (Instagram)

Nessuna indiscrezione confermata, fino a poche ore fa. E cosi, con la sua classica leggerezza di cui parlavamo poso sopra, la Nasti ha improvvisamente lanciato la bomba. Un selfie in compagnia proprio di Zaniolo, entrambi sorridenti eh con gli occhi a cuoricino.

Cuoricini, in verità, non solo sugli occhi. Lo stesso giocatore giallorosso, infatti, ha postato poi tra le sue stories di Instagram lo scatto di un tatuaggio (fatto poco prima) che ritrae proprio l’emoticon del cuoricino trafitto da una freccia, la stessa che da giorni sia Nicolò che Chiara stavano pubblicato su Instagram a più riprese. Tutto confermato e ufficializzato, in attesa di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy