Amadeus e il suo segreto più grande: senza non potrebbe lavorare

Il segreto di Amadeus lo conoscete? Il conduttore ha svelato una cosa che nessuno si aspettava. Ecco cosa ha detto.

Amadeus (Getty images)

Il successo inequivocabile di Amadeus ha colpito il nostro paese ormai da diversi decenni. Entrato nel mondo della tv in punta di piedi principalmente come disk jockey si è poi affermato come conduttore riuscendo a fare il grande salto nel 1993 quando Claudio Cecchetto gli affida il Festivalbar. Già all’epoca al suo fianco c’era Fiorello come oggi a Sanremo.

Proprio il Festival della musica italiana gli ha permesso l’ennesimo balzo in avanti della carriera. Ha dimostrato di saper stare benissimo nel ruolo di direttore artistico della kermesse e non ha sentito il peso della pesantissima eredità presa da Claudio Baglioni.

L’abbiamo visto anche in “Mezzogiorno in famiglia”, “Tale e quale show”, “Reazione a catena”, “L’anno che verrà”, “I Soliti Ignoti”.

Nel 2020 è riuscito appunto a volare su Sanremo riuscendo ad ottenere grandissimi risultati. Ha pertanto scelto di partecipare a diverse situazioni in merito anche alla scelta degli artisti.

LEGGI QUI>>> Marisa Di Martino, ex moglie di Amadeus | L’avete mai vista?

LEGGI QUI>>> Amadeus, “Emiro della tv” con il nuovo programma: Soldi a palate

Amadeus rivela il suo segreto più grande

Amadeus ha riscosso un grande successo dal punto di visto professionale. Grazie a risultati importanti è riuscito a fare un salto di qualità e a meritarsi i complimenti e la fiducia di tantissimi personaggi pubblici.

Non solo Rai però perché è riuscito a vivere anche delle ottime emozioni su Mediaset. Nonostante questo ha vissuto un momento difficile con il grande aiuto di Giovanna Civitillo la sua compagna. Proprio per questo Amadeus l’ha voluta ringraziare sui social network.

Su Oggi ha sottolineato: Credo che nessun’altra donna avrebbe fatto per me, per amore, quello che ha fatto lei. Giovanna ci ha dedicato la vita. Quando faceva la ballerina le offrirono di partecipare a diversi programmi, anche Domenica In, e lei disse no perché non se la sentiva di lasciare per troppi giorni me e i bambini“.

Impostazioni privacy