Simone Barbato lancia l’annuncio: “Sono illibato” | La sua ricerca

Il comico Simone Barbato, durante un’ospitata nel salotto della D’Urso, ha rivelato di essere ancora illibato e che sta cercando moglie

Simone Barbato (Instagram)

Simone Barbato è un attore, cantante lirico e mimo italiano. Nato in Piemonte, per l’esattezza in provincia di Alessandria, si è diplomato in pianoforte presso il conservatorio “Antonio Vivaldi”.

Ha ottenuto la notorietà con la partecipazione alla trasmissione in onda sulle frequenze di Canale 5 “Zelig”. La sua bravura come mimo gli ha permesso di ottenere un discreto successo tra il pubblico, il quale osserva divertito le particolari movenze del comico durante i suoi spettacoli.

Successivamente ha preso parte alle riprese di “Avanti un altro!”, condotto da Paolo Bonolis, mentre nel 2005 ha partecipato come concorrente alla quinta puntata di “Italia’ s Got Talent”, esibendosi come cantante lirico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da simone barbato (@simonebarbatoofficial)

Simone ha avuto anche una piccola esperienza nel mondo del cinema. Nel 2012 ha infatti recitato nel film diretto da Neri Parenti, intitolato “Colpi di fulmine”. Qualche anno fa è partito per l’ Honduras, dove è stato uno dei protagonisti della tredicesima edizione del reality show “L’ Isola dei Famosi”.

Leggi qui -> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Leggi qui -> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

L’appello di Simone Barbato

L’attore piemontese, già durante la partecipazione al noto reality, ha dichiarato di essere ancora vergine. I naufraghi che lo hanno accompagnato in quell’avventura, sono rimasti stupiti all’ascolto della notizia, tanto che alcuni hanno addirittura fatto fatica a crederci.

Nel corso di quell’esperienza, terminata con la sua eliminazione alla decima puntata, è stato criticato da alcuni suoi compagni di viaggio. Uno dei personaggi con cui si è scontrato, finendo anche ad insulti, è stato Franco Terlizzi.

Sempre sull’ Isola, Barbato si è reso protagonista di una sorta di flirt con la showgirl Elena Morali, anche se tuttavia si è concluso con un nulla di fatto.

Ad oggi Simone vive insieme alla sua famiglia, dove alleva diversi capi di bestiame, tra cui capre, maiali e mucche. Come ha dichiarato anche lui infatti, l’amore che prova verso gli animali è sconfinato.

Recentemente è stato ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, dove ha ribadito il fatto di essere ancora illibato all’età di 40 anni. Secondo lui “la verginità è un valore, non bisogna vergognarsi”. Ciò nonostante ammette anche che gli piacerebbe trovare una compagna.

Simone Barbato (Websource)

Quest’ultima però conclude, non è così facile da conoscere, in quanto il simpaticissimo mimo non ha intenzione di accontentarsi. È un uomo dai vecchi principi e, durante l’intervista, ha insistito sul fatto di cercare la persona giusta per condividere un rapporto così intimo.