Simone Barbato lancia l’annuncio: “Sono illibato” | La sua ricerca

Il comico Simone Barbato, durante un’ospitata nel salotto della D’Urso, ha rivelato di essere ancora illibato e che sta cercando moglie

Simone Barbato (Instagram)

Simone Barbato è un attore, cantante lirico e mimo italiano. Nato in Piemonte, per l’esattezza in provincia di Alessandria, si è diplomato in pianoforte presso il conservatorio “Antonio Vivaldi”.

Ha ottenuto la notorietà con la partecipazione alla trasmissione in onda sulle frequenze di Canale 5 “Zelig”. La sua bravura come mimo gli ha permesso di ottenere un discreto successo tra il pubblico, il quale osserva divertito le particolari movenze del comico durante i suoi spettacoli.

Successivamente ha preso parte alle riprese di “Avanti un altro!”, condotto da Paolo Bonolis, mentre nel 2005 ha partecipato come concorrente alla quinta puntata di “Italia’ s Got Talent”, esibendosi come cantante lirico.

 

Simone ha avuto anche una piccola esperienza nel mondo del cinema. Nel 2012 ha infatti recitato nel film diretto da Neri Parenti, intitolato “Colpi di fulmine”. Qualche anno fa è partito per l’ Honduras, dove è stato uno dei protagonisti della tredicesima edizione del reality show “L’ Isola dei Famosi”.

Leggi qui -> Paolo Bonolis e il bacio con un altro uomo: web in visibilio

Leggi qui -> Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: gli strani avvenimenti

L’appello di Simone Barbato

L’attore piemontese, già durante la partecipazione al noto reality, ha dichiarato di essere ancora vergine. I naufraghi che lo hanno accompagnato in quell’avventura, sono rimasti stupiti all’ascolto della notizia, tanto che alcuni hanno addirittura fatto fatica a crederci.

Nel corso di quell’esperienza, terminata con la sua eliminazione alla decima puntata, è stato criticato da alcuni suoi compagni di viaggio. Uno dei personaggi con cui si è scontrato, finendo anche ad insulti, è stato Franco Terlizzi.

Sempre sull’ Isola, Barbato si è reso protagonista di una sorta di flirt con la showgirl Elena Morali, anche se tuttavia si è concluso con un nulla di fatto.

Ad oggi Simone vive insieme alla sua famiglia, dove alleva diversi capi di bestiame, tra cui capre, maiali e mucche. Come ha dichiarato anche lui infatti, l’amore che prova verso gli animali è sconfinato.

Recentemente è stato ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, dove ha ribadito il fatto di essere ancora illibato all’età di 40 anni. Secondo lui “la verginità è un valore, non bisogna vergognarsi”. Ciò nonostante ammette anche che gli piacerebbe trovare una compagna.

Simone Barbato (Websource)

Quest’ultima però conclude, non è così facile da conoscere, in quanto il simpaticissimo mimo non ha intenzione di accontentarsi. È un uomo dai vecchi principi e, durante l’intervista, ha insistito sul fatto di cercare la persona giusta per condividere un rapporto così intimo.

 

Impostazioni privacy