Harry e Meghan: la gravidanza ed il tributo a Lady Diana

Harry e Meghan sono i protagonisti assoluti della cronaca rosa recente, con l’annuncio della seconda gravidanza ed il tributo a Lady Diana

Harry e Meghan (Instagram)

I duchi del Sussex stanno monopolizzando l’attenzione britannica e del mondo in questi ultimi giorni. A breve sarebbe dovuto scadere il termine per la decisione finale della loro uscita dalla famiglia reale, rinominata dai tabloid inglesi come Meghxit.

Tuttavia pare che i tempi verranno prolungati fino a maggio o giugno a causa della pandemia dovuta dal coronavirus. A rendere più complicate sono le differenti correnti di pensiero degli sposi.

Harry non vorrebbe perdere i suoi titoli militari conquistati sul campo, dall’altra parte Meghan non è intenzionata a ritornare in Inghilterra neanche in estate. Dopo aver passato lontano da Buckingham Palace le vacanze di natale per la seconda volta consecutiva venne presa la clamorosa decisione dell’addio alla corona.

 

Mai come adesso potremmo essere vicini a questo incredibile evento, eppure un’altra notizia si è presa la scena ed i protagonisti sono sempre i duchi del Sussex.

LEGGI QUI >>> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

LEGGI QUI >>> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Harry e Meghan: la gravidanza ed il tributo a Lady D.

Proprio nel giorno di San Valentino è arrivata la notizia che ha sconvolto la Gran Bretagna, ma non solo. Tutto il mondo infatti ha fatto un sussulto alla notizia della seconda gravidanza di Meghan.

La notizia circolava ormai da diverso tempo, ma si pensava fosse solo frutto del gossip d’oltremanica. Invece nel giorno degli innamorati la notizia è diventata ufficiale. A diffonderla è stato un portavoce della coppia citato dalla BBC. Il piccolo Harchie avrà dunque un fratellino, i duchi del Sussex sono ufficialmente in dolce attesa.

La scelta di dare l’ufficialità in questo giorno non è affatto casuale. Lo potremmo definire un omaggio a Lady Diana.

 

Fu proprio la madre di Harry a voler dare l’annuncio della sua gravidanza il 14 febbraio di 36 anni fa. Non si tratta dunque di una casualità, ma di un vero e proprio tributo che mira a celebrare la figura della madre di Harry a lui tanto cara.