Harry e Meghan: la gravidanza ed il tributo a Lady Diana

La splendida coppia formata da Harry e Meghan non smette di sorprendere. La loro seconda gravidanza ha lanciato un messaggio di grande speranza.

Harry e Meghan (Instagram)

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo della coppia e sulla loro decisione di lasciare la casata reale. A marzo si sarebbe dovuto decidere il loro destino in merito fino a che però è stata la pandemia da Coronavirus a rinviare tutto fino a maggio.

Ovviamente la coppia ha diviso in molti con la Regina che non sembra particolarmente felice di questo tira e molla. Di certo i due hanno dimostrato grandissimo affetto nei confronti del popolo anche se le loro scelte hanno portato a qualcosa di veramente inatteso.

Da una parte però c’era la volontà ferma del Principe Harry di non perdere i suoi titoli militari che tra l’altro aveva conquistato lui stesso sul campo. Meghan però sembra totalmente al di fuori di ogni idea di famiglia reale col rischio di vederla uscire rapidamente dai radar.

Di recente però l’attenzione si è spostata con una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI QUI >>> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

LEGGI QUI >>> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Harry e Meghan: la gravidanza ed il tributo a Lady D.

Harry e Meghan sono riusciti a sconvolgere la Gran Bretagna e il mondo più in generale proprio nel giorno di San Valentino. Il 14 febbraio è stata infatti annunciata la maternità di Meghan, la seconda dopo la nascita di Archie.

Da tempo ormai circolava la notizia, anche se qualcuno aveva iniziato a pensare si trattasse solo dell’ennesimo rumor non accompagnato dalla realtà. A diffondere tutto è stata una portavoce della coppia direttamente alla BBC.

Quello che ha fatto emozionare in molti è stato anche il nome che è nato come un omaggio a Lady Diana. Ecco quale è stata la scelta.

Non si tratta di una casualità perché fu proprio Lady D a dare annuncio della sua gravidanza nel giorno di San Valentino.

Impostazioni privacy