Caterina Balivo: “Sono andata giù nel solco. Ho provato dolore”

Caterina Balivo è sempre stata molto onesta col suo pubblico, stavolta ha ammesso qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Caterina Balivo (Instagram)

Nonostante sia una donna bellissima è una di quelle che è riuscita a conquistare il pubblico anche grazie alla sua intelligenza. Lo dimostra il programma Vieni da me nel quale nel post pranzo di Rai 1 ha intervistato tanti personaggi famosi e non con una classe e un’educazione che contraddistinguono solo i grandi volti del mondo dello spettacolo.

Caterina è stata in grado di attirare l’attenzione anche grazie alla gestione dei tempi che diventa fondamentale per chi lavora in televisione. Personaggio straordinario e abile dietro le telecamere ha detto sempre e comunque la sua con perseveranza e intelligenza.

Anche in radio ha dimostrato di sapere il fatto suo. Di recente poi l’abbiamo vista tornare in televisione come giudice del programma Il Cantante Mascherato condotto da una straordinaria Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Dal 2014 è sposata con Guido Maria Brera, un noto manager. I due hanno avuto due figli, Guido Alberto e Cora.

Leggi qui -> Caterina Balivo si confessa rivelando: “ho lasciato la TV…”

Leggi qui -> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Caterina Balivo confessa: “Ho provato dolore”

Ciò che stupisce di Caterina Balivo è il fatto di essere sempre trasparente con tutti, mai banale e in grado di regalare al pubblico un modo di fare molto originale. Grazie alla sua personalità ha illuminato il palcoscenico.

Il suo grande successo arriva anche dai social network. Su Instagram ha raccontato molti momenti della sua vita sia belli che meno belli. Così ha voluto condividere una foto che ha conquistato il pubblico.

La sua riflessione è toccante: “Quando ero piccola pensavo che fosse la data dell’inizio della mia vecchiaia. Invece fu uno dei giorni più divertenti e emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci…Sono andata giù nel solco che si è aperto… ho sentito dolore, rabbia e impotenza. Ho guardato a tutti coloro che hanno perso tutto, chi ha paura del futuro, chi non sa più sorridere, chi pensa che domani non ce la farà. A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L’aver superato i 40 anni ha permesso a Caterina di arrivare a una riflessione che non si può considerare di certo banale.

Impostazioni privacy