Stefano De Martino e la stella che gli ricorda i nonni: Il caso non esiste

Stefano De Martino è rimasto molto colpito dalla triste notizia della scomparsa della nonna, alla quale il ballerino era molto legato

S. De Martino (Instagram)

Stefano De Martino è un famosissimo ballerino e conduttore televisivo. Muove i suoi primi passi nella danza a soli 10 anni e nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio per il Broadway dance center di New York. Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete nel 2009 partecipa ad un edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Qui riscuote parecchio successo, nonostante venga eliminato in semifinale si classifica al primo posto tra i ballerini. Vince così un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, grazie al quale partecipa ad un tour che lo porta fino in Nuova Zelanda, Hawaii e Australia.

Nel 2010 torna nel programma che lo rese famoso questa volta in qualità di ballerino professionista, nel frattempo lavora come insegnante di danza e coreografo. Fu famoso oltre che per le sue doti da ballerino anche per i suoi flirt.

Tra i più famosi possiamo ricordare Emma Marrone ed ovviamente Belen Rodriguez, con la quale si sposò nel 2013. Lo stesso anno diedero alla luce il loro figlio Santiago ma solo due anni dopo si lasciarono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Recentemente purtroppo ha vissuto una brutta esperienza quando è venuta a mancare sua nonna, questo evento gli procurò molto dolore.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Stefano De Martino: la stella dei suoi nonni guida il suo cammino

Non deve esser stato facile per lui. Lui che insieme ai nonni ha tantissimi bei ricordi, che gli era così legato. La notizia lo ha sicuramente sconvolto, ma Stefano adesso sa che li porterà sempre con se.

Ogni cosa sembra ricordargli di loro, come avvenuto negli studi Rai. Su Instagram ha condiviso uno scatto molto particolare che può sembrare una semplice foto ma non lo è, per Stefano rappresenta molto di più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

La foto ritrae una stella probabilmente dentro gli studi della Rai, ma a lui fa pensare a molto di più. Nella didascalia scrive #barstella, un bar di Torre Annunziata in cui andava con i nonni. 

Il suo percorso sembra dunque segnato, tutto collegato da un invisibile filo che non potrà mai fargli dimenticare da dove viene.