La scelta inaspettata di Jasmine Carrisi: le lacrime di Albano

Jasmine Carrisi, figlia dell’amatissimo Albano, prende una decisione inaspettata ed il noto cantautore non riesce a trattenere le lacrime

Albano e la figlia Jasmine

A seguito di un duro colpo da poco subito, quale l’essere stato escluso dalla lista dei cantanti che parteciperanno all’ambito Festival di Sanremo, Albano è costretto a subire un altro importante colpo di scena. Stavolta a sferrarlo è la figlia, Jasmine Carrisi.

Secondo alcune indiscrezioni Albano avrebbe confermato infatti che il brano da lui presentato sia stato concepito allo stesso modo di come fu visto all’epoca, nel 1982, il brano celebre “Felicità“.

Tuttavia, un’ altro avvenimento di data recente sembra infatti averlo scosso parecchio: Nel 1961 diedi lo stesso dolore a mia madre, ora tocca a me soffrire” ha dichiarato Albano Carrisi.

Jasmine Carrisi: chi è e cosa fa

Jasmine Carrisi

La giovane figlia del cantante, sembra avere molto talento e ben presto sia il pubblico televisivo che quello sul web sembra aver imparato ad apprezzarla. Ultimamente ha anche partecipato, proprio con il papà, a The Voice seniored a “Live non è la D’Urso.

La ragazza, figlia di Albano e di Loredana Lecciso, ha compiuto da poco i 20 anni e da quando ha inciso il suo primo singolo dal nome “Ego”,  ha aumentato di gran lunga il suo seguito.

E’ stata anche scelta e voluta da Antonella Clerici per far parte della giuria, insieme al papà Albano nel suo programma, ormai terminato “The voice senior”. Jasmine si è subito adattata al piccolo schermo.

La ragazza  perciò, che fin da piccola si è alternata in apparizioni televisive tra il papà Albano e la mamma Loredana, ad oggi occupa un posto tutto suo. Qualche domenica fa che è andata ospite da Barbara D’Urso, si è raccontata e ha detto la sua su vari argomenti come la chirurgia estetica visto che sui social, molto spesso, l’attaccano proprio su questa tematica.

Leggi anche —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi anche —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Guarda anche—> Antonella Clerici: “…è scomparso” | Confessa a cuore aperto i suoi dolori

La decisione dolorosa

Ad ogni modo, oggi Jasmine ha deciso di apporre un ulteriore modifica alla sua vita. Recentemente il cantante è infatti stato costretto a fare i conti con la partenza di sua figlia Jasmine. Lei che, dopo una vita trascorsa nella sua città di origine, decide di trasferirsi a Milano per proseguire gli studi universitari.

Prima di lei fu lo stesso Carrisi  a lasciare il Salento con l’obbiettivo di cercare fortuna altrove : “Allora andarsene a Milano voleva dire sparire. Non esistevano le video-chiamate, spesso non c’erano nemmeno i soldi per la telefonata“, racconta alla rivista “Oggi”.

Oggi Albano, ormai celebre e affermato ha potuto fare ritorno nella sua amata Cellino, portando con sé un  repertorio vastissimo con oltre 500 brani. Perciò con estremo dolore adesso è lui a dover concedere a Jasmine di spiccare il volo. Noi tutti speriamo che anche per la giovane ci sia la possibilità di seguire le grandi orme del padre.

Impostazioni privacy