Leonardo Pieraccioni fulmina Carlo Conti: “A invecchiamento non scherzi“

Leonardo Pieraccioni non ha risparmiato il collega Carlo Conti, accusato di essere “vecchio” ha risposto per le rime all’attore

Leonardo Pieraccioni (Instagram)

Leonardo Pieraccioni nella sua vita ha ricoperto tantissimi ruoli, attore, regista, sceneggiatore comico, cabarettista ed anche conduttore. La sua carriera si potrebbe dire che comincia alla tenera età di 16 anni, quando partecipa ad un concorso per giovani talenti presentato niente meno che da un Carlo Conti ai suoi esordi.

Solo pochi anni dopo comincia i primi veri passi nella televisione, e lo fa su una emittente locale con sede a Firenze. La sua simpatia e la sua semplicità viene presto notata e in poco tempo viene chiamato dalla Rai e da li la sua carriera decolla. Nel 1991 comincia invece la sua avventura sul grande schermo, ed è qui che Pieraccioni si consacrerà definitivamente.

Prende parte ad ogni tipo di film e lo fa non solo nelle vesti di attore. I suoi film, sia che li interpreti in prima persona che ne sia in regia spesso sono veri e propri capolavori che danno un giusto equilibrio tra risate e romanticismo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Da quell’esordio sono passati ormai tantissimi anni e i due sono diventati molto amici, nonostante questo non si risparmiano alcune frecciatine.

Leggi anche —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi anche —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Guarda anche—> Antonella Clerici: “…è scomparso” | Confessa a cuore aperto i suoi dolori

Leonardo Pieraccioni e la frecciatina a Carlo Conti

Lo scorso 17 febbraio era il compleanno della leggenda Leonardo Pieraccioni che ha festeggiato i 56 anni. Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto dedicargli un pensiero.

A questi si è unito Carlo Conti, il quale il buon Leonardo lo conosce sin dai primi passi nel mondo dello spettacolo. Purtroppo però il conduttore ha commesso un piccolo errore che non è passato inosservato neanche all’attore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il compleanno era appunto il 17, mentre Carlo per fargli gli auguri in questo giorno speciale ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram il giorno prima, ovvero il 16.

Ovviamente a Pieraccioni non è passato inosservato questo particolare ed ha deciso di lanciargli una frecciatina. Sotto il post infatti troviamo il suo commento che dice “Anche te però a invecchiamento non scherzi: oggi llè i 16. Avevi pura che ti finissero i giga?”

I due sono grandi amici e condividono anche Firenze come città natale, il che li rende ancora più uniti, tuttavia questa volta Leonardo non l’ha risparmiato.