Leonardo Pieraccioni fulmina Carlo Conti: “A invecchiamento non scherzi“

Leonardo Pieraccioni ha parlato di Carlo Conti accusandolo di “essere vecchio” e ricevendo una risposta inaspettata.

Leonardo Pieraccioni (Instagram)

Leonardo Pieraccioni sicuramente è un personaggio molto amato dal pubblico italiano. Non tutti sanno che condivide una bella amicizia con Carlo Conti nonostante i due non abbiano mai fatto niente per nasconderlo. Si sono incontrati quando avevano 16 anni ed erano due bambini.

Poco tempo dopo sono approdati in tv. Il lancio è arrivato in una televisione fiorentina dove si sono tolti molte soddisfazioni e dove sono riusciti a crescere seguendo dei risultati che nessuno si sarebbe potuto aspettare.

In ogni cambio in cui si sono impegnati i due hanno raccolto un grande successo, dimostrandosi all’altezza delle situazioni e trovando la forza per farsi notare dal pubblico. Questo ha permesso loro di costruirsi una carriera sicuramente difficile da eguagliare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Da quel momento sono passati tantissimi anni. Ancora oggi amano però tirarsi delle frecciatine anche se innocue.

Leggi anche —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi anche —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Guarda anche—> Antonella Clerici: “…è scomparso” | Confessa a cuore aperto i suoi dolori

Leonardo Pieraccioni e la frecciatina a Carlo Conti

Il 17 febbraio Leonardo Pieraccioni compiva 56 anni. Da quel momento moltissimi personaggi hanno deciso di dedicargli tantissimi complimenti anche per la grande simpatia espressa.

Tra questi si è unito anche Carlo Conti. Anche se ha commesso un errore che non è passato liscio e che l’attore ha riconosciuto fin da subito. Ecco cosa è accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo ha fatto gli auguri sul profilo Instagram il giorno prima e cioè il 16, scatenando l’ilarità del suo collega: “Anche te però a invecchiamento non scherzi: oggi llè i 16. Avevi paura che ti finissero i giga?”. Ovviamente nessuna polemica, i due sono grandi amici e amano scherzare anche in pubblico.

Impostazioni privacy