Aurora Ramazzotti sbarca su Mediaset: ecco di cosa si occuperà

Aurora Ramazzotti è una nota figlia d’arte del cantante Eros. Sta iniziando una nuova avventura dal punto di vista televisivo.

A. Ramazzotti (Instagram)

La ragazza è nata il 5 dicembre del 1996 da una relazione tra Eros la showgirl di origine svizzera Michelle Hunziker. Una famiglia splendida che portò a brani straordinari come appunto “Aurora”.

A Milano ha frequentato l’International European School diplomandosi nel 2015. Poi a Milano stessa ha frequentato l’Università Cattolica con la vita destinata al successo con quei due genitori una cosa abbastanza chiara.

Sui social network ha vissuto un seguito importante riuscendo a superare il miliore. Grazie a questo è riuscita a raccogliere consensi e a non farsi riconoscere più come la figlia di…

Nel 2015 Sky l’ha portata a condurre la fascia pomeridiana di X Factor dove ha conquistato grandissimi consensi.

Grande emozione nel 2018 quando ha guidato insieme a sua mamma “Vuoi scommettere?” che andava in onda su Canale 5. Ora per lei è il momento di una nuova avventura.

Leggi qui -> Roby Facchinetti porta una donna nel cuore: ecco chi è

Leggi qui -> Francesco Facchinetti: vorrei essere forte e caldo come lui

Aurora Ramazzotti, da Sky a Mediaset: sarà inviata de “Le Iene”

Aurora Ramazzotti sarà una delle nuove inviate de Le Iene Show. Il programma di Italia 1 è famosissimo e ha riscosso successo negli anni raggiungendo dei risultati davvero molto importanti. Il programma tv va in onda su Italia 1 in prima serata dal 22 settembre del 1997.

La prima puntata vide come conduttori Simona Ventura e Dario Cassini e Peppe Quintale. Da quel momento diverse situazioni hanno portato a vedere una crescita della trasmissione. Si è arrivati fino ad oggi con la possibilità di una crescita impensabile con un doppio appuntamento settimanale.

Una serie di famosi conduttori hanno preso parte alla trasmissione raccogliendo delle risposte davvero impensabili prima.

Che dite questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in TV sta sera?”. Così su Instagram la donna ha deciso di avvisare i suoi fan mettendo in scena una crescita esponenziale dal punto di vista personale.

Impostazioni privacy