Elisabetta Gregoraci e il bacio pubblico: “Io e te” | L’amore si percepisce

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare della sua affettiva anche dopo l’esperienza al ‘GfVip’. L’ultimo bacio in pubblico ha sorpreso tutti

Elisabetta Gregoraci in posa
Elisabetta Gregoraci (Gettyimages)

Gli ultimi mesi sono stati sicuramente molto intensi per Elisabeta Gregoraci. La bella showgirl calabrese è finita al centro dell’attenzione mediatica grazie, soprattutto alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, che le ha dato cosi modo di vivere un’avventura straordinaria.

Esperienza, quella della casa più spiata d’Italia, che ha dato modo ad Elisabetta di interfacciarsi con una realtà particolare come quella dei reality, e soprattutto riuscendo a venirne fuori da vera regina, anche grazie al forte appoggio del conduttore Alfonso Signorini, che non ha mai disdegnato gli elogi alla Gregoraci per la sua grande personalità.

Insomma, nemmeno le polemiche per il presunto flirt con Pierpaolo Pretelli (attualmente uno dei finalisti del GfVip) hanno arrestato la popolarità della Gregoraci che, in verità, ne ha tratto anche giovamento. Soprattutto la scelta di abbandonare la casa, per tornare a dedicarsi alla sua famiglia, ha catturato gli elogi di una grande fetta di pubblico.

Ad oggi Elisabetta resta in pianta stabile al ‘Grande Fratello Vip’ tra gli ospiti fissi in studio, ed è una delle più acclamate insieme a Cristiano Malgioglio e la neo eliminata Maria Teresa Ruta. Ma non solo GfVip, visto che la sua vita prosegue anche al di là delle telecamere, nel segno dell’amore.

Elisabetta Gregoraci e gli affetti mancati

Si è parlato tanto del presunto flirt nella casa tra Elisabetta e Pierpaolo, come detto in precedenza, e molti non aspettavano altro di vederli finalmente fare un passo decisivo per sancire il proprio rapporto. Cosi non è andata, e la bella calabrese nel bel mezzo del programma ha deciso anche di uscire.

Il tutto per tornare dalla sua famiglia ed i suoi affetti. La mancanza forte del figlio Nathan, ed evidentemente anche di altre situazioni, hanno portato Elisabetta ad abbandonare il gioco.

Elisabetta, un bacio in pubblico

Cosi proprio in queste ore, l’amore smisurato di Elisabetta è venuto fuori anche in pubblico. Un bacio catturato dalla camera, e postato sui social. Chi è il suo amore? Ovviamente il figlio Nathan, una delle persona più importanti della sua vita.

I due si sono riconciliati dopo l’uscita dalla casa di Elisabetta, e stanno vivendo tanti momenti insieme, per recuperare il lungo periodo trascorso dalla Gregoraci nella casa di Cinecittà. E le immagini parlano chiaro.

Impostazioni privacy