Giulia De Lellis e gli strani segni sulla testa: Ecco il motivo

Giulia De Lellis torna a preoccupare i fan, gli strani segni sulla testa saranno per caso gli effetti di una nuova caduta? Ecco la risposta

Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è una delle influencer più apprezzate del momento. Ne ha fatta di strada da quando ha esordito prima a Uomini e Donne, e poi successivamente al Grande Fratello Vip. In entrambe le occasioni fu una dei protagonisti assoluti degli show, riscuotendo parecchio successo.

Il suo successo sul web lo deve non solo alla sua bellezza, ma anche alla sua abilità nel relazionarsi con il suo pubblico, che apprezza i tanti momenti della sua vita privata che condivide sui social.

Su Instagram ad esempio è molto attiva e condivide con i suoi oltre 5 milioni di follower (traguardo da poco raggiunto) ogni istante della sua vita privata, cosa che gli accaniti del web amano.

Non omette niente delle sue esperienze, che siano esse legate a progetti lavorativi come sta facendo di recente informando i follower di un progetto a cui sta partecipando, o come quando ci informò del fatto che dovette togliersi i denti del giudizio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

A volte però ci fa anche preoccupare, come è accaduto sta mattina quando i fan hanno notato degli strani segni sulla testa.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Giulia De Lellis è caduta di nuovo?

L’influencer romana oltre a godere di gran fascino ed una grande simpatia è però anche abbastanza sbadata. Nel giorno del suo compleanno ad esempio ha allarmato i suoi fan quando ha confessato di esser caduta e di aver battuto la testa.

Nulla di grave, solo un po di intontimento, ma comunque non il miglior modo di iniziare la giornata. Tramite le stories condivise su Instagram però i fan più attenti avranno notato come la De Lellis mostri degli strani segni sulla testa e sul web tutti hanno pensato al peggio.

Giulia De Lellis (Instagram)

Nulla di allarmante anche sta volta. Giulia ci ha spiegato che sono dovuti ad un caschetto un po particolare indossato durante un doppiaggio a cui stava prendendo parte.

Fortunatamente niente di grave, anche se una piccola disavventura l’ha vissuta ieri sera quando la nipotina le ha rotto il porta telefono. Per questa volta possiamo stare tranquilli, ma siamo sicuri che ci procurerà nuovi episodi che ci faranno preoccupare di lei.