Giulia De Lellis e gli strani segni sulla testa: Ecco il motivo

I fan di Giulia De Lellis si preoccupano e non poco. Cosa è accaduto e perché ha quei segni sopra la testa?

Giulia De Lellis (Instagram)

Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio molto amato dal pubblico italiano. La splendida ragazza si è messa in mostra prima a Uomini e donne, ma il suo grande successo è esploso dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il suo grande successo non arriva solo dalla bellezza, ma anche dalla forza comunicatrice che le permette di avere un rapporto molto importante con i suoi social.

Basti pensare che su Instagram ha raggiunto addirittura 5 milioni di follower raccontando la sua vita personale e quello che le accadeva giorno dopo giorno.

Sicuramente il suo successo è dovuto alla trasparenza. Riesce sempre ad essere vera e a non risultare piena di filtri come magari accade in altri contesti. Ragazza seria e precisa ha dimostrato di avere talento e grande voglia di mettersi in mostra con grandi messaggi di aiuto per le persone più deboli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Stamattina però la nota influencer ha fatto preoccupare il pubblico rimasto senza parole dopo aver letto quanto questa ha sottolineato.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Giulia De Lellis è caduta di nuovo?

Giulia De Lellis gode di un grande seguito anche se a volte ha dimostrato di essere un po’ tra le nuvole. Per esempio nel giorno della sua festa di compleanno ha messo paura ai suoi fan confessando di essere caduta e di aver colpito la testa.

Per fortuna non c’è stato niente di grave per lei che è rimasta solo un po’ intontita e ha iniziato la giornata in salita. Comunque i fan dalle storie su Instagram hanno notato che la ragazza ha dei segni sulla testa e qualcuno si è preoccupato davvero.

Giulia De Lellis (Instagram)

Per fortuna non è successo niente. È stata la stessa De Lellis a spiegare che i segni erano dovuti a un particolare caschetto indossato in testa durante una sessione di doppiaggi che l’avevano vista protagonista.

Il giorno dopo poi la nipotina le ha rotto il telefono, lasciandola dunque scollegata dal mondo per un po’ fino all’acquisto di un nuovo modello.

Impostazioni privacy