Paola Barale e la persona che le sta cambiando la vita: Ecco chi è

Paola Barale parla di una persona speciale che a detta sua le sta cambiando la vita, andiamo a scoprire di chi parla la conduttrice

Paola Barale (Instagram)

La Barale nasce a Fossano il 28 aprile del 1967. Nel mondo dello spettacolo è una nota conduttrice televisiva, attrice e showgirl. La somiglianza con la cantante Madonna la convince a intraprendere la carriera televisiva.

Una delle sue prime apparizioni davanti le telecamere avviene a Domenica. Nel 1986 viene invitata proprio come sosia della famosa cantante. Dopo un provino fatto alla fine degli anni 80 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno, affiancandolo in moltissime delle sue trasmissioni, compresa La ruota della fortuna.

Successivamente le sue doti vengono notate dai produttori che decidono di affiancarla a Gery Scotti. Ma la vera fama arriva quando viene scelta come ospite fissa di Domenica in, ruolo che ha ricoperto dal 1996 al 2001. Questo gli ha anche permesso di vincere un Telegatto come personaggio televisivo dell’anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Di recente ha rilasciato un’intervista in cui si racconta senza filtri, parlando di una persona speciale che gli sta cambiando la vita. Andiamo a scoprire chi è.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Paola Barale parla di una persona speciale

Paola Barale negli anni è dunque diventato un personaggio di spicco della televisione e ad oggi vanta anche un discreto seguito sui social.

È molto attiva su Instagram dove ama condividere scatti della sua vita privata con i suoi follower, che superano il mezzo milione. Nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno è intervenuta per fare una sorpresa ad una persona a lei cara.

Ospite in studio da Serena Bortone ci fu l’attrice Paola Quattrini. Paola Barale e Paola Quattrini sono legate non solo da un rapporto di lavoro, ma soprattutto da una grande amicizia. Non a caso la Barale ha ammesso che da quando l’ha conosciuta ringrazia Dio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

In questi mesi, quando ci sentiamo tramite le videochiamate, è sempre lei a tirarmi su il morale” ha dichiarato la Barale. Le due a quanto pare hanno un bellissimo rapporto di amicizia che a quanto pare è destinato a durare negli anni.