Paola Barale e la persona che le sta cambiando la vita: Ecco chi è

Una persona speciale sta cambiando la vita di Paola Barale a raccontarlo è stata la stessa donna. Ecco cosa ha detto.

Paola Barale (Instagram)

Nata a Fossano il 28 aprile del 1967 è una nota conduttrice che in carriera ha vestito anche i panni dell’attrice e della showgirl. In passato si è parlato nei suoi confronti di una chiara somiglianza con Madonna.

Una delle sue prime apparizioni arriva a Domenica In. Nel 1986 poi le viene chiesto proprio di fare la sosia di Madonna. Negli anni ottanta diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno accompagnandolo in diversi programmi celebri.

Passa poi ad affiancare Gerry Scotti. Il vero salto di qualità arriva quando diventa ospite fissa di Domenica In dal 1996 al 2001. Questo la porterà anche a vincere un Telegatto come personaggio tv dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Ha rilasciato un’intervista senza filtri nell’ultimo periodo, parlando di una persona molto importante. Ora andiamo a vedere cosa è accaduto.

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Paola Barale parla di una persona speciale

Paola Barale negli anni è dunque diventato un personaggio di spicco della televisione e ad oggi vanta anche un discreto seguito sui social. Attiva su Instagram ha riscosso grande successo con una fetta di pubblico considerevole che l’ammira.

In studio da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno è arrivata Paola Quattrini a farle una sorpresa. Le due sono legate non solo per quanto fatto nel mondo del lavoro ma anche da una grandissima amicizia.

In questi mesi, quando ci sentiamo tramite le videochiamate, è sempre lei a tirarmi su il morale” le parole di Paola sono commoventi.

Impostazioni privacy