C’è odore di nascita all’interno della Royal Family | L’indiscrezione

La Royal Family attira da sempre le attenzioni dei curiosi. Dalle ultimissime indiscrezioni sembra che possa arrivare un nuovo membro

Royal Family (Getty)

Attualmente i membri della Royal Family sono coloro che appartengono per nascita o per matrimonio al casato Windsor. La regina Elisabetta II, figlia di Giorgio VI, è l’indiscusso sovrano del regno dal lontano 1953.

La sua longevità è nota a tutti, così come quella del suo consorte Filippo di Edimburgo. Nonostante sono ormai sposati da più di 70 anni, inizialmente la coppia fu discussa, in quanto il marito non era ritenuto all’altezza del lignaggio di sua maestà.

Le polemiche che hanno riguardato la famiglia reale nel corso della storia sono molte e diverse delle quali sono più recenti. Un chiaro esempio è la famosa “Megxit”, ossia l’uscita dalla casata da parte del principe Harry e sua moglie Meghan Markle.

 

Ovviamente in caso di loro abbandono, anche tutti i privilegi di cui godono i Reali verrebbero a cessare. Tuttavia sono diversi mesi che le trattative sono in corso, in quanto la giovane coppia sta cercando di tutelarsi, in particolar modo economicamente. Addirittura nelle ultime ore, si è parlato di un possibile slittamento al prossimo anno, dato che il 2021 sarà ricco di cerimonie.

Leggi qui -> La Regina Elisabetta II diventa d’oro: la nuova iniziativa

Leggi qui -> La Regina Elisabetta ha scelto il suo regalo di compleanno: scelta di cuore

Un nuovo arrivo nella Royal Family

Harry e Meghan non sono però i soli a far parlare di loro. Ad essere sotto la luce dei riflettori questa volta tocca al principe William e la sua sposa Kate Middleton.

La coppia, secondo alcune fonti come “Us Weekly”, starebbe pensando di allargare la famiglia. Attualmente dalla loro relazione sono nati tre figli, ossia George, Charlotte e Louis.

A distanza di quasi tre anni dalla nascita del più piccolo, Kate avrebbe finalmente convinto il principe a cercare di mettere al mondo il quarto Royal baby. Inizialmente William non sembrava così sicuro, ma la pressione della duchessa del Sussex sembra aver avuto la meglio.

Quest’ultima in passato aveva rivelato la volontà di avere quattro eredi, così come la regina Elisabetta. La prossima riapertura delle scuole, permetterebbe il ritorno ad una vita normale, in modo da rendere più agevole l’eventuale concepimento.

Secondo alcune indiscrezioni, la Middleton preferirebbe partorire una femmina, in modo tale da far crescere la piccola Charlotte insieme ad una sorellina.

 

Non sappiamo se tali voci verranno confermate, non ci resta quindi che attendere e vedere se effettivamente il prossimo anno sarà quello giusto per dare alla luce il quarto figlio, in modo da allargare ancor di più la tanto chiacchierata Royal Family.

Impostazioni privacy