Fabrizio Corona: dal desiderio sessuale alla teoria del diavolo

Fabrizio Corona si trova di fronte a diverse situazioni, ma sicuramente i soldi sono sempre stati al centro della sua vita.

F. Corona (Instagram)

Sicuramente la sua carriera la conoscono tutti, una carriera portata a guadagnare cifre incredibili e a scatenare anche polemiche impensabili. Alcune situazioni sono finite poi al centro del mirino di critiche pesanti.

Definito come il re dei paparazzi non si è reso famoso solamente per le sue grandi storie d’amore. Questo perché Belen Rodriguez fu il primo a far parlare di lui sotto questo punto di vista con grandissime possibilità anche sulle spiagge di Formentera.

Purtroppo però Fabrizio è stato protagonista di situazioni molto particolari. Tanti processi e tante polemiche come quelle che hanno legato il suo nome a quello di diversi personaggi del calcio italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Alberto Gilardino, David Trezeguet e Francesco Totti sono tra i calciatori finiti al centro delle polemiche con Corona. Situazioni che lo portarono anche a dei mesi di reclusione e a polemiche non di poco conto.

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Fabrizio Corona: la teoria del diavolo

Fabrizio Corona è sicuramente uno showman oltre che un paparazzi. Su Instagram si è dimostrato una vera e propria star trasformando la sua vita in una grande crescita professionale.

Anche ogni intervista ha raccolto risposte molto importanti con delle reazioni che fanno capire come le sue parole siano davvero taglianti e in grado di stravolgere il tutto. In una recente intervista ha parlato della sua esperienza nel carcere di San Vittore riscuotendo davvero molto successo.

Sui social network ha raccolto diverse situazioni creando polemica e riuscendo a dare delle espressioni alla sua vita in maniera netta e a volte provocatorie, come quando ha specificato in una storia: “Tutto è soldi. Il diavolo si muove dove il diavolo colpisce; e usa coloro che si credono lui […]Perché tutto ciò? Forse ancora poca gente non sa che lo fai per un senso di giustizia. Nel mezzo un po di guadagno, una regia “occulta” insomma… il solito teatro… interessante capire le prossime mosse”. 

Impostazioni privacy