Caterina Balivo: “Un figlio si può concepire anche…” | La confessione

In una recente intervista, Caterina Balivo ha dichiarato la sua opinione su molti temi importanti tra cui la gravidanza

Caterina Balivo (Getty)

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. È nata a Napoli ma è cresciuta in provincia di Caserta, ad Aversa.

Nel 1999 ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia” piazzandosi sul gradino più basso del podio. L’anno successivo ha fatto il suo esordio televisivo nel programma “Scommettiamo che … ?”, condotto da Fabrizio Frizzi.

In seguito entra a far parte del cast di “Unomattina”, dove gestisce un paio di rubriche. La lista delle trasmissioni alle quali ha partecipato è diventata sempre più lunga nel corso degli anni. Tra queste troviamo “L’anno che verrà”, “Linea verde”, “Stasera mi butto”, “I sogni son desideri” e altre.

L’apice del suo successo lo raggiunge alla guida di “Detto fatto”, da lei presentato per quindici stagioni. Accanto alla sua importante carriera televisiva, la Balivo ha avuto un paio di esperienze nel mondo radiofonico sull’emittente “Radio Montecarlo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata dal 2014 con il manager Guido Maria Brera, con il quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora.

Leggi qui -> Caterina Balivo si confessa rivelando: “ho lasciato la TV…”

Leggi qui -> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Le affermazioni di Caterina Balivo

L’amatissima conduttrice recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni all’interno di un’intervista. Ha affrontato vari argomenti tra cui il lavoro e soprattutto la famiglia.

Durante la pandemia ha deciso di allontanarsi per un periodo dalla televisione, proprio per restare accanto ai suoi cari in un momento tanto delicato. Con lei, oltre al marito e ai piccoli Guido Alberto e Cora, vive anche Costanza. Quest’ultima è la figlia di Brera, nata dalla sua relazione precedente.

Grazie a questa scelta la conduttrice ha molto più tempo a disposizione per dedicarsi alla casa e per poter fare la mamma full-time.

Per anni Caterina si è sentita in colpa, pensando di non essere abbastanza presente, ma adesso non è più così. “Ho capito che erano tutte fisse mie”, afferma la presentatrice.

Accanto a questo discorso, la Balivo ha espresso anche un suo parere riguardo la gravidanza. Molte pensano che la cosa sia del tutto ingestibile, per via dei tanti impegni dovuti alla carriera.

Tuttavia secondo l’ex modella non è così, dichiarando che “un figlio si può concepire anche quando lavori”, come dimostrato da lei stessa e da diverse altre donne del mondo dello spettacolo.

Caterina Balivo (Instagram)

Con queste parole la showgirl ha fatto capire chiaramente il suo pensiero, puntando il dito verso tutte quelle che a differenza sua credono che questa sia un’impresa completamente impossibile.

 

Impostazioni privacy